Promoter/hostess

Car*** ***** (XX Anni)
Promoter a Agenzia Nexus Servizi di marketing operativo Srl Milano, Agenzia Trade s.p.a field marketing
Liceo classico
Gambettola,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Promoter
Agenzia Nexus Servizi di marketing operativo Srl Milano, Agenzia Trade s.p.a field marketing
mar 2014 - Attualmente
Ho svolto attività di promozione e tentata vendita di prodotti di marchi famosi a livello internazionale nel settore della telefonia,piccoli elettrodomestici,profumeria,macchine del caffè e prodotti per l’igiene personale. Ho sempre avuto ottimi riscontri per le attività che si svolgevano soprattutto all’interno di centri commerciali ma anche di privati. Faccio la promoter da 4 anni e ho acquisito una buona dialettica. Il mio punto di forza è La gentilezza. Ho voglia di iniziare una nuova esperienza professionale con entusiasmo. 
Barista
“Bar Brigantino” Bellaria
giu 2007 - set 2017
Ho svolto questo lavoro per dieci anni durante le stagioni estive. Mi occupavo principalmente del reparto gelateria e caffetteria ma ho maturato esperienza anche come cameriera e cassiera. Ho acquisito la propensione al contatto con il pubblico,capacità interpretative ed empatia. Sono solare,estroversa e predisposta al lavoro con il pubblico.  

          
        
Formazione
Diploma
Liceo classico
Ho il diploma di liceo classico con indirizzo socio psico pedagogico. Ho svolto anche numerose attività e tirocini in asili e con i bambini nel doposcuola. Ho iniziato l’universita Di farmacia e sono una laureanda.
Lingue
Francese - Madrelingua
Inglese - Autonomo
Informazioni addizionali
Sono madrelingua francese perché mia madre è nata e vissuta in Francia. Livello ottimo parlato e scritto. Ho partecipato per lavoro a diverse fiere importanti per il turismo in Francia.
Curriculum simili