Pulizie, lavapiatti, alloggio

Fra*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Trezzo sull'Adda,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
-Addetta donna tuttofare presso albergo familiare “Locanda La Pietra” sito a Roccalbegna (Grosseto) nel periodo dal 4 agosto al 4 settembre 2018 con mansioni di cameriera ai piani, pulizie, aiuto in cucina e lavapiatti.
- Pulizie domestiche e stiro presso privato in zona Borgo Palazzo a Bergamo con chiavi in mano, da inizio ottobre 2015 a fine giugno 2018, una volta a settimana con orari
  15.00-18.00.
- Pulizie domestiche e stiro presso famiglia in zona Porta Nuova a Bergamo, da inizio novembre 2015 a metà giugno 2018, il mercoledì di sole pulizie con orari 10.00-13.00 e il sabato di pulizie e stiro con orari 10.00-16.00.
- Pulizie domestiche e stiro presso privato a Sesto San Giovanni, da inizio dicembre 2015 a metà giugno 2018, il giovedì tutta la giornata.
- Pulizie scale di condominii dal 1 agosto 2016 al 31 marzo 2018, presso Impresa di Pulizie F71 di Brembate (BG), con lavoro dislocato a Trezzo sull’Adda (MI).
  Rapporto concluso per chiusura impresa.
- Lavorato per 15 giorni, dal 6 al 14 settembre 2015, presso azienda agricola di Santhià con produzione agroalimentare nelle mansioni di raccolta e aiuto nel confezionamento delle verdure ed ortaggi da rivendere ai vari mercati e mercatini e anche vendita al dettaglio. Contribuendo inoltre nel tenere pulito il laboratorio e nelle pulizie di casa, nella preparazione dei pasti.
- Lavorato nei mesi dal 19 giugno al 13 agosto 2015 con modalita’ di stage presso un’ azienda agricola ad autoconsumo e con annessa casa vacanze per anziani a Castellina marittima (LI) con le mansioni di aiuto generico che spazia dalla cura dell’orto e alla cura degli animali da terra e i cavalli, di cui pulizia del recinto e somministrazione del cibo. Inoltre aiuto nelle attivita’ ricreative del campo solare (campo estivo) dei bambini e aiuto nelle faccende domestiche, quali pulizie e aiuto nella preparazione dei pasti.
-Prestato servizio nel periodo settembre-dicembre 2014 nella mansione di pulizie presso casa privata a Grosseto.
-Prestato servizio nel periodo 15 giugno-15 luglio 2012 nelle mansioni di pulizie e stiro a ore in casa privata a Vimercate (MB).
-Prestato servizio di pulizie presso ufficio da inizio aprile a metà giugno 2012 a Capriate (BG).
-Prestato servizio dall’ 1 giugno ai primi di luglio 2011 come socia-volontaria presso Azienda Agricola Biologica Podere Veranello in provincia di Grosseto appartenente all’ Associazione Wwoof dove ho avuto la possibilità di aiutare in settori e mansioni diverse: manutenzione nell'orto, eliminazione erbacce, trapianto, raccolta, lavaggio e preparazione delle cassette di vendita al dettaglio ortaggi e frutta, raccolta di melissa e menta da essiccare.
Ho avuto anche la possibilità di affiancare saltuariamente il titolare nella vendita al dettaglio, contribuire alla preparazione dei pasti e pulizia della casa.
-Breve esperienza dal 1 ottobre 2011 al 20 ottobre 2011 nella raccolta manuale di nocciole in un Agriturismo biologico con annesso orto biologico e piante di nocciole iscritto all’Associazione Wwoof.
-Esperienza saltuaria di stiratura in casa privata a Bronte (CT).
-Esperienza per 11 anni principalmente come sciampista, applicazione tinte, presa appuntamenti e pulizie presso un salone di parrucchiera a Trezzo sull’Adda (MI).

Altre esperienze professionali
-Lavorato nei mesi dal 15 giugno al 15 settembre 2014 presso il Rifugio “La Carlina” a Ussolo frazione di Prazzo in Val Maira (CN) nelle seguenti mansioni: al mattino pulizie e rassetta camere, sistemazione coperte, pulizie bagni; alla sera aiutante in pizzeria, lavapiatti, pulizie cucina.
-Lavorato dai primi di maggio ai primi di agosto 2013 c/o Agriturismo “La Badessa”, Petilia Policastro (CR), nelle mansioni di: lavapiatti, pulizie e aiuto nell’orto.
-Lavorato nei mesi dal 23 luglio al 23 ottobre 2012 presso il Rifugio “La Carlina” a Ussolo frazione di Prazzo in Val Maira (CN) nelle seguenti mansioni: al mattino pulizie e rassetta camere, sistemazione coperte, pulizie bagni; alla sera aiutante in pizzeria, lavapiatti, pulizie cucina.
-Lavorato nei mesi dal 2 luglio a fine settembre 2011 presso il Rifugio “La Carlina” a Ussolo frazione di Prazzo in Val Maira (CN) nelle seguenti mansioni: al mattino pulizie e rassetta camere, sistemazione coperte, pulizie bagni; alla sera aiutante in pizzeria, lavapiatti, pulizie cucina.
-Lavorato nei mesi da metà agosto 2009 a fine ottobre 2009 presso piccolo Albergo di brevi soggiorni a Maniace (Ct) nelle mansioni di addetta pulizie e rassetta camere.

Ulteriori informazioni,passioni,interessi
-Non patentata ma sono disposta a spostarmi secondo le mie possibilità (mezzi pubblici), valuto solo proposte di trasferimento con disponibilità di stanza/alloggio.
-Altre brevi e saltuarie esperienze come addetta alla raccolta manuale di verdura, ortaggi, pistacchio di Bronte, olive, zucchine, fagiolina, carote.
-Ho frequentato per un breve periodo l’Associazione Wwoof ( sito www.wwoof.it) poiché mi piace la natura, gli animali e il mare. Conoscendo persone nuove di diverse nazioni e avendo inoltre occasione di provare la cucina vegetariana.

Disponibilità
-Part-time e full-time, tempo determinato e indeterminato.

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
                                                            
          Distinti saluti                                                                       Francesca Raccuglia
Formazione
-Corso di addetta ai servizi alberghieri (cameriera ai piani) finanziato da Forma.Temp svolto presso la sede Smart Form srl a Milano dal 3 dicembre 2018 al 16 gennaio 2019, con rilascio di attestato di frequentazione.
-Frequenza e conseguimento dell’attestato HACCP c/o il Centro Commerciale Le Palme di Grosseto (GR) nei giorni 21-22-23 luglio 2010.
-Frequenza nell’ anno 2001/2002 all’ Istituto d’ Arte A. Fantoni (BG).
-Diploma di Parrucchiera al Centro di Formazione Professionale in via Gleno (BG) con votazione pari a 60/100, scuola frequentata negli anni 1997-2000.
Informazioni addizionali
-Non patentata ma sono disposta a spostarmi secondo le mie possibilità (mezzi pubblici), valuto solo proposte di trasferimento con disponibilità di stanza/alloggio.
-Altre brevi e saltuarie esperienze come addetta alla raccolta manuale di verdura, ortaggi, pistacchio di Bronte, olive, zucchine, fagiolina, carote.
-Ho frequentato per un breve periodo l’Associazione Wwoof ( sito www.wwoof.it) poiché mi piace la natura, gli animali e il mare. Conoscendo persone nuove di diverse nazioni e avendo inoltre occasione di provare la cucina vegetariana.

Disponibilità
-Part-time e full-time, tempo determinato e indeterminato.