Qualsiasi

Cri*** ***** (XX Anni)
Banconista a Lido El Chiringuito
Istituto Professionale Alberghiero
Davoli,
Calabria
|
Esperienza
Banconista
Lido El Chiringuito
ago 2021 - set 2021
Preparazione e gestione della sala e del bancone, servizio ai tavoli e pulizia dei locali, prima accoglienza alla clientela e offerta di un servizio professionale, cordiale e competente.
Receptionist
Hotel San Domenico
giu 2020 - ott 2020
Esecuzione degli impieghi notturni di portineria, gestione postazione front-office e back-office con le differenti mansioni del caso. 
Caposala
Ristorante La Radice
nov 2019 - gen 2020
Preparazione e gestione della sala, servizio ai tavoli e pulizia dei locali, prima accoglienza alla clientela e offerta di un servizio professionale, cordiale e competente. Formazione dei nuovi colleghi.
Cameriera
Lido San Domenico
lug 2019 - set 2019
Preparazione e gestione della sala, servizio ai tavoli e pulizia dei locali e delle attrezzature, prima accoglienza alla clientela e offerta di un servizio professionale, cordiale e competente. 
Receptionist
Hotel Il Pescatore
lug 2018 - set 2018
Prima accoglienza dei clienti all’interno della struttura, esecuzione di check-in, collaborazione con il settore di ristorazione, supporto al capo ufficio, contatto con il cliente.
Cameriera
Pizzeria Terzo Tempo
giu 2014 - set 2014
Preparazione e gestione della sala, servizio ai tavoli e pulizia dei locali, prima accoglienza alla clientela e offerta di un servizio professionale, cordiale e competente. 
Formazione
Diploma
Istituto Professionale Alberghiero
set 2016 - giu 2020

          
        
Lingue
Inglese - B2
Spagnolo - B1
Francese - A1
Tedesco - A1
Informazioni addizionali
Competenze
▪ Buone competenze comunicative e interpersonali 
▪ Competenze in materia di sicurezza 
▪ Lavoro di squadra 
▪ Predisposizione alla vendita 
▪ Cordialità e professionalità, con esperienza nell’assistenza al cliente 
▪ Positività e ottimismo nell’interazione con i clienti
▪ Utilizzo dei software di gestione e del pacchetto base di Office 
▪ Capacità di adattamento e flessibilità oraria