Ragioniere

Son*** ***** (XX Anni)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA a JUST-ANTINE SRL
InnovaItalia
Pesaro,
Marche
|
Esperienza
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
JUST-ANTINE SRL
gen 2017 - dic 2017
Contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, banche e pagamenti, F24, scritture chiusura, scadenziario/ piano finanziario/rendicontazione per la Direzione, contabilità dipendenti.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Q ITALY SRL
apr 2010 - mar 2011
Preventivi e ordini, DDT, fatture nazionali ed estere, packing list, contabilità generale e fornitori, banche e pagamenti, F24, scadenziario, contabilità agenti, scritture di chiusura, contabilità dipendenti, riconciliazione partitari, rendicontazione per la Direzione, chiusure di bilancio infrannuali, pratiche di finanziamento clienti.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
BOLAN SRL
mag 2005 - giu 2009
Preventivi e ordini, DDT, fatture nazionali ed estere, packing list, contabilità generale e fornitori, banche e pagamenti, F24, scadenziario, contabilità agenti, scritture di chiusura, contabilità dipendenti, rendicontazione per la Direzione, chiusure di bilancio infrannuali, riconciliazione partitari, verifiche documentazione passiva.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
FUZZI SPA
ott 2002 - apr 2003
Fatturazione attiva nazionale ed estera.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E BACK OFFICE ITALIA
ERREMME SRL
ott 1991 - lug 2000
Fatturazione provvigioni, Enasarco, banche e pagamenti, contabilità generale e fornitori, F24, contabilità dipendenti, scritture di chiusura.
Progettazione ambienti cucina in 2D e 3D, sviluppo ordini cucine per reparti, statistiche sul venduto, supporto tecnico ai rivenditori.
Formazione
Qualifica II° livello Operatore contabilità per gli scambi con l’estero
InnovaItalia
set 2015 - dic 2015
Legge 845/78 e L.R. 16/90 – 400 ore – Votazione 96/100
Diploma Tecnico Commerciale indirizzo Amministrativo
ITC Bramante
set 1984 - giu 1989

          
          
Corso Laurea Economia e Commercio indirizzo Manageriale
Università di Urbino
Interrotto per motivi di lavoro
Lingue
Inglese - Intermedio
Francese - Scolastico
Informazioni addizionali
Informatica
Buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza dei gestionali Business della Yourbusiness, Gamma della Teamsystem, Winwaste della Nica, Mexal della Passpartout, Essentia dell’Apra.
Personali
Buona predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità di team working sviluppate durante le esperienze lavorative e di formazione. Se richiesto, capacità a lavorare in autonomia. Per interesse personale sto frequentando un corso online di Strategie e Marketing digitale con Google rivolto ai social media. Ho frequentato un breve corso di Marketing con Instagram.
Hobbies: cinema, lettura, walking, cucina.