Receptionist / impiegato
Dyl*** ***** (XX Anni)
Receptionist a HCA - Princess Grace Hospital (Londra)
Gloucestershire College (Londra)
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Receptionist
HCA - Princess Grace Hospital (Londra)
feb 2019
-
mag 2019
• Registrazione pazienti e visitatori • Smistamento e consegna della corrispondenza • Gestione documenti dei pazienti • Servizio informazioni circa la locazione di reparti e dipartimenti • Servizio ordinazioni cibo/bevande via telefono per pazienti e visitatori
Receptionist
The Pilgrm Hotel (Londra)
set 2018
-
nov 2018
• Servizio check in e check out • Pagamenti • Gestione mail e telefonate • Prenotazione taxi • Ritiro e consegna bagagli
Receptionist
Comfort Inn Hotel (Londra)
dic 2017
-
ago 2018
• Gestione prenotazioni via mail, telefono e di persona • Servizio Check-in e check-out • Pagamenti • Archiviazione documenti • Vendita tour turistici e servizio informazioni sulla città
Cameriere
Belgo Bar&Restaurant (Londra)
feb 2017
-
nov 2017
• Servizio ai tavoli • Ordinazioni e pagamenti • Pulizia aree di lavoro
Receptionist
Parkway Guesthouse (Dublino)
mar 2016
-
dic 2016
• Servizio Check-in e check-out • Servizio portineria e informazioni
Operatore telemarketing
RT Service (Potenza)
feb 2014
-
dic 2014
• Vendita abbonamenti internet e telefono per clienti business
Impiegato in Biblioteca Impiegato di Segreteria
Università di Bologna
giu 2009
-
ott 2012
• Assistenza telefonica e al pubblico agli studi universitari • Servizio di registrazione al banco prestiti e restituzioni • Servizio d’archiviazione documenti cartacei e digitali
Formazione
Customer Service course - Level 2
Gloucestershire College (Londra)
set 2018
-
dic 2018
§ Unità 1 - Comprendere i vari tipi di organizzazione § Unità 2: Come offrire un servizio clienti eccellente § Unità 3: Modalità comunicative nel servizio clienti § Unità 4: Comprendere bisogni e aspettative dei clienti
Flow Hospitality Training
Institute of Hospitality Endorsed (Londra)
dic 2017
-
dic 2017
Corso interattivo on line suddiviso nei seguenti moduli, ogni modulo prevede un esame finale il cui superamento permette di passare al modulo successivo: - il receptionist - servizio clienti - protezione e sicurezza dati - sicurezza e norme igieniche 1° livello - sicurezza e norme igieniche 2°livello - primo soccorso - disabilità - uguaglianza e diversità (diritti del lavoratore)
Psicologia Cognitiva Applicata
Università di Bologna
ott 2010
-
feb 2013
Laurea magistrale
Scienze del Comportamento e delle Relazioni Sociali
Università di Bologna
ott 2007
-
nov 2010
Laurea triennale
maturità classica
Liceo Classico V Orazio Flacco (Potenza)
set 2002
-
lug 2007
diploma
Lingue
inglese - C2
francese - A1
Informazioni addizionali
CAPACITA'
CAPACITÀ COMUNICATIVE E RELAZIONALI - Abilità d’ascolto, conversazione, vendita e negoziazione acquisite nel corso della mia esperienza di receptionist, cameriere e di operatore call center - Spirito di gruppo: esperienza di volontariato “Milano Expo 2015” - Studi di psicologia, corsi e workshop di crescita personale e comunicazione efficace. CAPACITÀ ORGANIZZATIVE - Abilità di pianificazione e gestione del tempo, collaborando da solo e in team, acquisita con gli studi universitari e la mia esperienza d’impiegato in biblioteca e segreteria. CAPACITÀ TECNICHE - Utilizzo del sistema operativo Windows e Macintosh - Utilizzo del pacchetto Office: word, excel, outlook, powerpoint.
HOBBY
- Sono appassionato di benessere naturale e olistico
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