Receptionist/addetta alla segreteria

Mar*** ***** (XX Anni)
Receptionist a Ego parrucchieri
Universitá degli studi di Padova
Padova,
Veneto
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Esperienza
Receptionist
Ego parrucchieri
set 2017 - Attualmente
Addetta alla reception e gestione amministrativa del negozio: accoglienza clienti dall'arrivo al congedo, prenotazione appuntamenti, coordinamento del personale, vendita prodotti e servizi, gestione delle telefonate, tenuta cassa, chiusura contabile, compilazione prima nota e registro corrispettivi, gestione mail, utilizzo home banking, compilazione ordini, organizzazione magazzino, sponsorizzazione e coordinamento eventi del negozio, inserimento fatture, utilizzo del gestionale GOWEB
Responsabile di negozio
Intimissimi spa
set 2013 - feb 2015
Gestione dell'intero negozio: controllo merce in arrivo, inventario, organizzazione magazzino, suddivisione mansioni giornaliere e organizzazione turni lavorativi per ciascun dipendente, vendita assistita, lavoro per obiettivi, vetrinista
gestione cassa, chiusura fiscale, compilazione distinta di versamento, versamento in cassa continua e in banca,
sviluppo strategie di lancio dei nuovi prodotti, visual merchandising
Addetta alla segreteria
Informa giovani
set 2012 - set 2015
Servizio di accoglienza, informazione e orientamento a giovani per far si che scegliessero piu' consapevolmente percorsi di formazione/opportunita' di lavoro/esperienze di mobilita' internazionale/attivita' di volontariato.
Attivita' di front offce: prima accoglienza, centralino
Attivita' di back office: smistamento posta cartacea e e-mail, promozione dell'attivita' svolta all'interno della sede

          
        
Formazione
Laurea Lettere e Filosofia
Universitá degli studi di Padova
2008 - 2012

          
          
Diploma scientifico
Maria Ausiliatrice
2003 - 2008

          
        
Lingue
Inglese - B1
Informazioni addizionali
Buongiorno, mi chiamo Martina e sono alla ricerca di un lavoro come Receptionist/Addetta alla segreteria.
Ho maturato esperienze nel ruolo di segretaria amministrativa/receptionist front e back office.
Ho un diploma scientifico e una laurea in Lettere e Filosofia. 
Ritengo di possedere una buona dialettica, buone doti organizzative e ottima propensione a rapportarmi con la clientela. Ho conseguito un attestato di inglese livello b1 e so usare fluidamente il pc.
Se il mio profilo dovesse essere in linea con un'eventuale Vostra richiesta sarei lieta di essere presa in considerazione.
Vi allego il mio curriculum vitae e Vi auguro una buona giornata
Ferraresso Martina