Responsabile controllo qualità tessile

Luc*** ***** (XX Anni)
Responsabile controllo qualità tessile a Varano Borghi 1813
Itis Facchinetti Castellanza
Busto Arsizio,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile controllo qualità tessile
Varano Borghi 1813
gen 2011 - Attualmente
Dal 1990 nel settore tessile per abbigliamento, e dal 1995 nel ruolo di responsabile controllo qualità tessile per abbigliamento, da Benetton Group, ItsArtea, T.C.Majocchi, Texmantova, sino all attuale Varano Borghi 1813. Esperienze presso aziende fornitrici di tessuto , conoscenze in merito a difettosità e problematiche inerenti tessuti fashion, alta moda , tecnico sportivo e per forniture ministeriali (enti statali, esercito). Continuità colore ,centro cimossa, testa coda, lottizzazione p.p.tinta e delavabili, solidità e test fisico attitudinali. Pragmatico, decisionale con capacità di problem solving. 
Resp.ControlloQualita’ Tessuti Per Abbigliamento
Texmantova Spa
set 2005 - ago 2009
Responsabile controllo qualità tessuti per abbigliamento, responsabile della valutazione difettosità, colore , testa coda, centro cimossa, stabilità dimensionali e storture, lottizzazione delavabili e p.per tinta, phisycal test di laboratorio ....
Resp.ControlloQualita’ Tessuti Per Abbigliamento
Tessitura Majocchi
set 2002 - lug 2005
Responsabile controllo qualità tessuti per abbigliamento, tessuti per forniture ministeriali e tecnico sportivo di alta qualità con caratteristiche di oil e water repellency, win repellent e colonna acqua, responsabile della valutazione difettosità, colore , testa coda, centro cimossa, stabilità dimensionali e storture, lottizzazione delavabili e p.per tinta, phisycal test di laboratorio. Contatti diretti con centri di controllo e tintorie e finissaggi.
Responsabile Assicurazione Quslita’
Its Artea
giu 1999 - lug 2002
Responsabile controllo qualità tessuti per abbigliamento, responsabile della valutazione difettosità, colore , testa coda, centro cimossa, stabilità dimensionali e storture, lottizzazione delavabili e p.per tinta, phisycal test di laboratorio . Definitore delle schede tecniche dei tessuti.
Responsabile Controllo Qualità Campionario
Benetton Group Spa
set 1995 - mag 1999
Responsabile dell analisi, della valutazione e delllo sblocco dei tessuti destinati ad entrare nelle collezioni per le linee 012, 0Tondo, Sisley, Benetton. Tessuti navetta per camiceria, confezione e capo spalla. 
Responsabile movimentazione filati & controllo facon
Michele Solbiati Sasil
gen 1993 - lug 1995
Responsabile della gestione e movimentazione del magazzino filati, entrata-uscita, carico-scarico. Delle lavorazioni disposte presso terzisti e del corretto afflusso per approvvigionamento della sala telai del gruppo Solbiati. Analisi quotidiana dell fabbisogno in-out dei filati tali e quali e trasformati ai fini di ritorciture e tinture. 
Responsabile di Binatura Ritorcitura filati
Lanificio Raffaello
apr 1992 - dic 1992
Responsabile della verifica colorimetrica, degli avanzamenti di binatura, e ritorcitura Giornalieri e settimanali in conformità alle esigenze del gruppo
Responsabile di magazzino filati
Michele Solbiati Sasil
mar 1990 - mar 1992
Responsabile della gestione e movimentazione del magazzino filati, entrata-uscita, carico-scarico. 
Formazione
Perito tessile
Itis Facchinetti Castellanza
set 1985 - giu 1988

          
        
Lingue
Inglese - Medio
Informazioni addizionali
Padre di famiglia