Responsabile di magazzino
Ros*** ***** (XX Anni)
Shift manager a Class gruppo San Giorgio & yoox net a porter
Università degli studi di Milano
Cologno Monzese,
Lombardia
|
Esperienza
Shift manager
Class gruppo San Giorgio & yoox net a porter
feb 2020
-
Attualmente
In qualità di shift manager devo garantire l’evasione degli ordini mantenendo il livello quantitativo e qualitativo richiesto, mantenere una visione a 360° di tutti i reparti (B2B, B2C, sorting, Qc, resi, over, carico/scarico) monitorando di continuo con i sistemi di gestione di magazzino (WMS) Gestione e controllo inventario Elaborazione di report giornalieri Coordinare 150/200 risorse in base ai picchi elaborazione Assicurare che le risorse affidate siano adeguatamente e continuamente formate per svolgere al meglio le attività Monitorare i risultati del team e fornire adeguati feedback, riportando al responsabile del sito Sviluppare le risorse assegnate anche nell’otica di garantire la loro crescita professionale Supportare il responsabile del sito Promuovere il miglioramento continuo Assicurare il rispetto della normativa sulla salute e sicurezza per quanto di competenza
Formazione
Mediatore
Università degli studi di Milano
set 2017
-
Attualmente
Lingue
Italiano - Madrelingua
Spagnolo - Madrelingua
Inglese - Buono
Tedesco - Principianti
Informazioni addizionali
CV
Nome Cognome Rosario Fernandez loza Indirizzo Via Verona 21, Cologno monzese-Milano Telefono Cellulare: 327/9911039 E-mail beyby99@hotmail.com Cittadinanza Italiana Data di nascita 23/10/1982 Sesso Femminile Obiettivo professionale: Ho acquisito esperienza in diversi ambiti di lavoro, i quali hanno sviluppato le mie audaci capacità di organizzazione definendo priorità e assumendo responsabilità, perseguito l’obiettivo di diventare senior Operation Manager in logistica e magazzino. Esperienza professionale Principale attività e responsabilità Shift Manager Data 03/2020 – attualmente Datore di lavoro Class Gruppo San Giorgio & Yoox Net-A-Porter Group Tipo di attività o settore Distribuzione e logistica luxury Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato In qualità di shift manager devo garantire l’evasione degli ordini mantenendo il livello quantitativo e qualitativo richiesto, mantenere una visione a 360° di tutti i reparti (B2B, B2C, sorting, Qc, resi, over, carico/scarico) monitorando di continuo con i sistemi di gestione di magazzino (WMS) Gestione e controllo inventario Elaborazione di report giornalieri Coordinare 150/200 risorse in base ai picchi elaborazione Assicurare che le risorse affidate siano adeguatamente e continuamente formate per svolgere al meglio le attività Monitorare i risultati del team e fornire adeguati feedback, riportando al responsabile del sito Sviluppare le risorse assegnate anche nell’otica di garantire la loro crescita professionale Supportare il responsabile del sito Promuovere il miglioramento continuo Assicurare il rispetto della normativa sulla salute e sicurezza per quanto di competenza Operations supervisor 05/2018 – 02/2020 Amazon logistics – Pordenone Distribuzione – logistica Contratto a tempo indeterminato Garantire che tutto il processo sulle operazioni quotidiane nella rete Amazon siano seguite come da standard comprese le operazioni in inbound, outbound e sortation. Coordinare da 40/100 risorse in base ai picchi di elaborazione Supervisionare la consegna degli ordini ai clienti (tramite diversi tool) Costruire ottimizzare e valutare percorsi di consegna durante il turno Comunicare e rispondere ai collaboratori del servizio cliente di Amazon in merito ad eccezioni e richieste di consegna Supportare il team di leadership di Amazon nella gestione delle operazioni quotidiane, compresa l’assegnazione del percorso le riunioni principali e la comunicazione con fornitori interni ed esterni Assicurare la conformità su tutto il processo globale in quanto riguarda lo standard Lavorare su iniziative di continuo miglioramento Addetto responsabile di magazzino e logistica (assistente) 02/10/2017 - 25/03/2018 Decathlon Basiano CE.DI. Magazzino e logistica settore (e-commerce) Contratto in somministrazione di lavoro Prinp Assistere e supportare il responsabile di magazzino controllando l’efficienza delle procedure di magazzino, della conservazione delle merci, degli imballaggi e dell’inventario periodico. Verifica continua sull’operato del personale di magazzino affinché vengano rispettate i tempi di consegna, le norme di sicurezza, abbigliamento, pulizia, divieti vari, uso dei carelli di movimentazione nastri trasportatori, ecc. Organizzazione e supervisione delle squadre di lavoro per la tenuta periodica dell’inventario fisico secondo procedure emanate dalla direzione amministrativa. Gestione del collegamento con i corrieri per le spedizioni giornalieri e completamento di documenti di trasporto. Assistente/segretaria amministrativa 05/09/2015 - 10/09/2017 Cooperativa di consumo Giambellino Attività ristorativa - sala giochi - eventi Contratto a tempo indeterminato Assistere l’amministrazione di consiglio Accogliere ed indirizzare i visitatori, gestire la posta, e-mail/fax coordinare le comunicazioni e i servizi con i fornitori. Gestione di liste telefoniche, mailing list ed altre liste di contatti. seguire e mantenere i rapporti con i clienti, programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, assicurarmi che i progetti vengano terminati entro le scadenze. organizzare la riparazione e il mantenimento delle attrezzature dell'’ufficio, ordinare i materiali mancanti e mantenere l’inventario sostituendo e rimpiazzando eventuali attrezzature. Addetto alla logistica e magazzino 03//2012 - 30/06/2015 Ikea – Carugate Magazzino e logistica contratto in somministrazione di lavoro organizzazione dello smistamento, movimentazione e stoccaggio delle merci gestione delle scorte di magazzino, organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto monitoraggio delle consegne problem solving relativo trasporto merci Addetto alle consegne 02/2011 - 12/2012 Nexive Milano Distribuzione, logistica e supply chain Contratto a tempo determinato Consegna pacchi Recupero pacchi ottima conoscenza delle zone periferiche di Milano Barista/ Responsabile di sala 02/01/09 al 30/09/2012 Ristorativo Pizzeria-Birreria il Coccio - Brugherio Cassa/ preparazioni dei cocktails Contratto a tempo indeterminato Istruzione e formazione Marzo 2019 Corso di formazione per l’utilizzo dei carrelli elevatori industriali semoventi Formazione lavoro Italia (24 ore) Corso di formazione nell’utilizzo del gestionale software zucchetti Sistema di gestione operativa (wms) Formazione lavora Italia (12 ore) Aprile - maggio 2018 Corso di logistica e magazzino Et labora fondazione (60 ore) Gennaio 2018 Formazione generale sulla sicurezza Uform S.R.L. (4 ore) Gennaio 2018 Formazione nello specifico e-commerce Decathlon - Basiano (4 ore) 2015 - in corso Laurea triennale in mediazione linguistica e culturale Università degli studi di Milano 2008 - 2009 Corso di laurea in giornalismo sportivo Circolo di giornalisti (Buenos Aires) 2004 Diploma di perito commerciale (maturità) Nacional 13 Tomas espora (Buenos Aires) Madrelingua Italiano e spagnolo Inglese Comprensione Parlato Scritto Avanzato Intermedio Intermedio Competenze informatiche Conoscenza pacchetto Office: Word livello: intermedio Excel livello: avanzato Power point: intermedio Utilizzo internet: avanzato Patente : Patente B, automunito Patentino muletto : Abilitazione all’utilizzo dei carrelli industriale semoventi con conducente a bordo Informazioni aggiuntive Disponibilità da concordare Firma Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dei GDPR 697/2016 Rosario Fernandez loza.
Curriculum simili