Sales project manager

Cyn*** ***** (XX Anni)
Project Manager a Coca Cola
Politecnico di Milano
Milano,
Lombardia
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Esperienza
Project Manager
Coca Cola
mag 2019 - Attualmente
•	Project Management per l'implementazione e sviluppo delle nuove feature del sito.
•	Monitoraggio e costante analisi dei Kpis del sito e-commerce di marca attraverso le piattaforme.
•	Digital strategy: Proposta e creazione di piani di marketing digitale insieme al team di marketing e analisi dei risultati alla ricerca di un aumento della redditività.Migliorare il traffico, attraverso attività promozionali, attività di cross-marketing, partnership.
•	Sviluppo ed esecuzione del Change Management Plan.
Ecommerce Manager
AB Inbev
gen 2016 - dic 2018
•	Project Management per l'implementazione e sviluppo delle nuove feature del sito.
•	Sviluppo e definizione delle attività per raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di traffico, convertion rate, sales, net revenue in accordo con la strategia multi canale del brand.
•	Monitoraggio e costante analisi dei Kpis del sito e-commerce di marca attraverso le piattaforme a disposizione
•	Garantire l'eccellenza nel servizio.
•	Sviluppare e motivare il personale responsabile attraverso la formazione, le riunioni e il coaching, al fine di contribuire al loro sviluppo e acquisizione di competenze, nonché a favorire l'ambiente di lavoro.
•	Responsabile di un team di due supervisori, un analista e 20 agenti.
•	Risultati: leader del canale digitale nazionale e responsabile della rispettiva espansione; nel 2017 abbiamo raggiunto 10.000 clienti e nel 2018 ne abbiamo raggiunti 25.000. Entrate nette 14 milioni nel 2017. Conseguimento del risparmio: US$300,000 annui. È stata considerata la migliore pratica globale di AB-Inbev e copiata con orgoglio in paesi come Germania, Stati Uniti, Canada, China e nella regione del Sudafrica.
Customer Service Manager
SAB Miller
ott 2013 - dic 2015
•	Progettare e attuare il piano strategico di servizio clienti, generando un impatto sulla cultura del servizio dell'intera azienda.
•	Garantire l'eccellenza del customer service.
•	Sviluppo dell'operazione di vendita B2C in collaborazione con le aree coinvolte come Marketing per garantire un'esperienza di acquisto unica dalla loro chiamata alla rispettiva consegna del prodotto garantendo la sua qualità.
•	Sviluppare e motivare il personale responsabile.
•	Responsabile di un team di due supervisori, un analista, 04 specialisti e 30 agenti commerciale.
•	Risultati: aumenti delle vendite B2C del 7% all'anno. Servizio clienti: 200,000 clienti. 505.634 chiamate annuali ricevute, 87% risolto al primo contatto e 98% requisiti risolti entro la scadenza.  L'anno prima è stato risolto solo il 30% dei requisiti.    
Formazione
Master Management
Politecnico di Milano
feb 2020 - Attualmente

          
          
Laurea
Università di Lima
gen 2001 - dic 2001
Industrial Engineer Laurea 
Lingue
Inglese - Ottimo
spagnolo - ottimo