Segretaria

Nic*** ***** (XX Anni)
Impiegata a Editel Srl
Istituto Don Bosco
Padova,
Veneto
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Esperienza
Impiegata
Editel Srl
dic 1991 - ago 2020
La pluriennale esperienza maturata come Impiegata Amministrativa presso Editel Srl mi ha permesso di seguire in modo indipendente i processi di gestione amministrativa relativi alla società stessa. Tra le mie mansioni, particolare rilevanza ha ricoperto la gestione del rapporto con gli Agenti, la predisposizione delle offerte e dei preventivi indirizzati ai clienti e le attività di natura contabile.
Il know-how professionale acquisito nel corso del tempo, la discreta padronanza della lingua inglese, l’ottima conoscenza dei principali applicativi informatici dedicati alla mansione e il conseguimento del Diploma di Segretaria d’Azienda costituiscono le competenze che vanno a completare il mio background professionale ed educativo.
Ritengo di essere una persona flessibile, con una forte attitudine al teamworking e con spiccate capacità di comunicazione e di relazione interpersonale, qualità che ho sviluppato grazie alla mia esperienza sul campo.
La dedizione professionale e le competenze manageriali acquisite mi consentono di raggiungere sempre gli obiettivi aziendali assegnati mentre l’ampia flessibilità personale mi permette di essere aperta a nuove idee progettuali. 
La propensione a lavorare per obiettivi, lo spirito di sacrificio e la capacità di gestione sono qualità che mi appartengono, facilitando notevolmente l’ottenimento dei traguardi prefissati. 
•	Gestione Amministrativa	•	Team Management	•	Gestione degli Agenti
•	Project Management 	•	Marketing Management	•	Flussi di Cassa
•	Operazioni Contabili	•	Negoziazione	•	Product Management
Esperienza Professionale
EDITEL SRL • 1991 – Agosto 2020
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
•	Gestione delle operazioni e delle task di natura amministrativa: Inserimento di dati pubblicitari lato cliente, correzione delle bozze relative agli spazi pubblicitari, impaginazione, controllo e correzione dell’Elenco Editelonline, invio alla Tipografia per la stampa, spedizione degli Elenchi agli utenti
•	Gestione del rapporto con gli Agenti: preparazione del materiale da assegnare alle rispettive zone e risoluzione delle problematiche che possono insorgere nel rapporto con i clienti
•	Gestione delle attività commerciali: preparazione di preventivi ed offerte dedicate ai clienti aziendali, gestione e aggiornamento delle schede clienti presenti nel motore di ricerca Editelonline
•	Attività di natura contabile: inserimento degli ordini, predisposizione delle operazioni di fatturazione elettronica, gestione del recupero crediti, conteggio delle provvigioni relative agli agenti, operazioni di contabilità generale e prima nota
 
Esperienze Precedenti

1988 – 1991: Babysitter presso famiglie 
1984 – 1987: Impiegata Amministrativa presso AGET Srl
1982 – 1991: Gestione della Cassa presso Macelleria di Famiglia
Istruzione & Corsi di Formazione
Diploma come Segretaria d’Azienda e Addetta agli Uffici Amministrativi
Istituto Don Bosco | Padova, Italia | 1982
Attestato aggiornamento professionale delle competenze 
di Segretaria e Contabilità – S-Con 1/20 
Studio Eidos | Camposampiero, Italia | 2021
Competenze Tecniche
Microsoft Windows, Apple iOS, Suite MS Office, Xpress, Adobe Indesign CS6, FileMaker, CRM, ERP
Lingue
Italiano (Madrelingua); Inglese (Base)
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.

Formazione
Segretaria d'Azienda
Istituto Don Bosco
ott 1980 - giu 1982
Addetta agli Uffici Amministrativi
Lingue
Inglese - Scolastico