segretaria amministrativa/contabile; addetta al front/back office, accoglienza clienti

Nik*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Grosseto,
Toscana
|
Esperienza
Dipendente
 06/2018–06/2018 Addetta alle operazioni e procedure amministrative e contabili- tirocinio FIDIA srl, Grosseto (Italia) -acquisizione, archiviazione e registrazione della documentazione amministrativa e contabile; registrazione di documenti fiscali;utilizzo software gestionale
02/2015–12/2017 interprete/traduttrice/consulente linguistico EUROSTREET società cooperativa, Biella (Italia) -interpretariato/traduzione e consulenza linguistica in lingua bulgara, su richiesta del cliente tramite la società Eurostreet -interpretariato per il servizio HELPVOICE (chiamate urgenti sul territorio nazionale)
05/2014–05/2016 traduttrice on-line Agenzia di traduzioni e legalizzazioni PRIMA, Haskovo (Bulgaria) -traduzione dall'italiano al bulgaro e viceversa di documenti come  diplomi, certificazioni, dichiarazioni, documentazioni mediche e legali, ecc.
03/2015–04/2015 Addetta al back office- tirocinio Comune di Grosseto, Ufficio Turismo, Grosseto (Italia) -addetta al back office; compilazione e archiviazione documenti; comunicazione e corrispondenza con gli utenti; partecipazione a conferenze stampa; assistere all'organizzazione di un evento tenendo contatto con aziende locali ed esterne;
05/2014–09/2014 barista/banconiera Gelateria “Planet’s Yogurt”, Grosseto (Italia) - servizio ai clienti; gestione della cassa; 
07/2013–08/2013 barista Ristorante-pizzeria Baia Verde, Campeggio Baia Verde, Punta Ala, Castiglione (Italia) - addetta al bar; gestione della cassa;
05/2011–12/2012 barista/cameriera Caffè Portanova, Grosseto (Italia) 
- addetta al bar; servizio ai tavoli; gestione della cassa;
10/2011–01/2012 Addetta al front office e accoglienza clienti- tirocinio Sportello Info Immigrati,COESO, Comune di Grosseto, Grosseto (Italia) -assistenza agli utenti;comunicazione e corrispondenza; documentazione e archiviazione; partecipazione a diversi workshop;
06/2008–04/2011 commessa Gioielleria "La Luna", Grosseto (Italia) - addetta alle vendite
06/2009–08/2009 Addetta al back office/segretaria- tirocinio Agenzia di viaggi "Green Holidays srl", Grosseto (Italia) -preparazione pacchetti di soggiorno in agriturismi; corrispondenza;traduzione di documenti e lettere; gestione sito internet;
04/2008–06/2008 barista/cameriera/aiuto cuoco Bar-ristorante Croce del Sud, Marina di Grosseto (Italia) - addetta al bar; servizio ai tavoli; aiuto cuoco e tuttofare in cucina; gestione della cassa;
07/2007–12/2007 barista/cameriera Bar Sala Bingo, di Rotini Carlo, Grosseto (Italia) - addetta al bar; servizio ai tavoli; gestione della cassa;
05/2007–06/2007 barista/banconiera Gelateria Sotto Vento, Grosseto (Italia) 
Formazione
 
 02/2018–06/2018 Corso di "Adempimenti amministrativi e contabili per la gestione aziendale"
Livello 3 QEQ
CAT ASCOM MAREMMA srl, Grosseto (Italia)  -acquisizione,archiviazione e registrazione della documentazione amministrativa e contabile; -analisi, registrazione di documenti fiscali, fatture emesse e fatture acquisto, corrispettivi e movimenti finanziari; -utilizzo software gestionale

05/2014–04/2015 Corso di specializzazione tecnica superiore in "Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio"
Livello 4 EQF
Istruzione e formazione tecnica superiore, sede Ascom Confcommercio Grosseto, Grosseto (Italia) -analisi del territorio di riferimento (per verificare le tendenze di mercato e le offerte già presenti) -promozione del territorio locale ( attraverso la progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo) -strutturare un pacchetto di offerta turistica in base alle esigenze del target di clienti identificato -valutazione e controllo dell'andamento di mercato dei prodotti/servizi realizzati
 
10/2007–03/2014 Laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, indirizzo “Traduzione in ambito turistico imprenditoriale”
Livello 6 QEQ
Università per Stranieri di Siena, Siena (Italia) -funzione interlinguistica qualificata nel contesto di enti pubblici e privati, istituzioni scolastiche e formative, imprese e altri ambienti dove si richiedano competenze di mediazione linguistico-culturale; -in grado di operare nel settore del turismo e della promozione culturale con funzioni di organizzazione, programmazione e realizzazione di attività, con le necessarie competenze plurilinguistiche; -redazione e traduzione, in lingua straniera, di vari testi;
Lingue
bulgaro - madrelingua
italiano - C2
inglese - C2
spagnolo - C1
russo - A1/2
Informazioni addizionali
 -Ottime competenze comunicative e relazionali, maturate attraverso la collaborazione tra figure diverse e in ambiti diversi durante le mie esperienze di lavoro e di studi
-Competenze organizzative e gestionali
-Capacità nel gestire i tempi e lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico 
- Predisposizione personale ad essere puntuale, determinata e ordinata
-Iscrizione come Accompagnatore turistico per la Regione Toscana, tessera di riconoscimento N°149; lingue: bulgara, inglese, spagnola
Curriculum simili