Segretaria - assistente direzione

Lor*** ***** (XX Anni)
assistente sale manager a protom group spa
ISEF NAPOLI
Capua,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
assistente sale manager
protom group spa
ott 2013 - dic 2017
ho terminato la mia esperienza lavorativa al 31-12-2017 in qualità di Assistente al Sales Manager presso una Società di Ingegneria ed Informatica. 
Ho maturato circa 10 anni di esperienza in ambito segreteria, assistente al project manager nonché assistente di direzione in ambito commerciale che mi ha portato alla completa autonomia e responsabile del gestionale aziendale in termini di implementazione per le attività acquisite in azienda.
Nell’ultima esperienza lavorativa ho gestito in completa autonomia tutte le trasferte per i dipendenti presso i clienti, nonché i viaggi di lavoro della direzione,occupandomi di bigliettazione, prenotazioni alberghi e noleggi auto, sia nazionali che esteri.
Sempre in ambito trasferte, ho stipulato contratti con le compagnie aeree, ferroviarie e strutture alberghiere, stipulando accordi migliorativi per l’azienda  
La società per cui ho lavorato con contratto a tempo indeterminato dal 2013 al 2017,opera su tutto il territorio italiano principalmente nel settore  aeronautico, automotive, railway e  dell’Information Technology,con una struttura composta di circa 60 risorse tra ingegneri e tecnici,offrendo consulenza di progettazione in ambito aerospace,rail and automotive. Per le suddette risorse mi sono occupate di gestione rendicontazione, ordini, impegni di lavoro, fatturazione e relativo recupero del credito ove necessario.
Ho cominciato la mia esperienza(nel 2008) come assistente al project manager in ambito progettazione meccanica ed aeronautica, per poi evolvere nei vari step di seniority consulenziale fino al ruolo di Assistente del sales manager, allo stesso tempo coordinando due stagiste al fine di implementare un ufficio trasferte. 
Oggi, purtroppo per scelte aziendali in termini di ristrutturazione e riorganizzazione, sono in cerca di occupazione, vantando un bagaglio di esperienza, nonché tanta voglia di mettermi in gioco.
Formazione
diploma di laurea scienze motorie
ISEF NAPOLI

          
          
DIPLOMA LICEO LINGUISTICO

          
        
Lingue
INGLESE - OTTIMO
Informazioni addizionali
CERTIFICAZIONE B1 BRITISH INSTITUTE