Segretaria, data entry, addetta all'archivio, centralino/receptionist

Dan*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Lodi,
Lombardia
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Esperienza
Dipendente
In possesso dei requisiti per l’iscrizione nelle liste del collocamento disabili ai sensi della L.68/99 (invalidità civile)

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Luglio 2017 ad oggi – Salmoiraghi & Viganò Lodi (LO)
Addetta vendite
•	Accoglienza cliente
•	Vendita lenti a contatto,  occhiali da sole
•	Utilizzo della cassa
•	Invio report vendite 
Luglio 2016 – Settembre 2016 Sony Media World Peschiera Borromeo (MI)
Addetta  alle vendite televisori
•	Supporto ai clienti
•	Sistemazione prodotti
•	Elaborazione report dati vendite

Dicembre 2015 Smartbox Acquario Vignate (MI)
Promoter cofanetti regalo 
•	Supporto ai clienti
•	Sistemazione prodotti
•	Elaborazione report dati vendite

Gennaio 2015 – Febbraio 2015 Studio legale Centonze – Milano
Segretaria
•	Catalogazione e creazione informatizzata archivio testi giuridici della biblioteca studio



Maggio 2012 – Dicembre 2013 ALER – Milano
Segretaria amministrativa
•	Assistente personale al Responsabile Ufficio Tecnico: filtro telefonate, accoglienza clienti, gestione agenda, corrispondenza, archivio
•	Elaborazione rendiconti comuni della provincia
•	Gestione pagamenti utenze comuni della provincia mediante applicativo aziendale ciclo passivo 

Luglio 2003 – Febbraio 2012 Allen&Overy – Studio Legale Associato – Milano
Responsabile biblioteca
•	Catalogazione testi e riviste, ricerche giuridiche per i professionisti tramite banche dati, contatto con i fornitori per acquisto di testi e per il rinnovo annuale delle riviste, scannerizzazione indice delle riviste, gestione newsletter settimanale sul portale della biblioteca, sistemazione testi presi in prestito, aggiornamento portale know-how creazione di link e nuove pagine all’interno del portale, alert per i clienti

Dal 2002 al 2003 – Essegi Dolciaria – Peschiera Borromeo
Segretaria amministrativa
•	Filtro telefonate
•	Fatturazione

Dal 1999 al 2002 – Studio Legale Damigella-Maccotta - Milano
Segretaria
•	Filtro telefonate
•	Gestione agenda
•	Accoglienza clienti
•	Battitura atti 
•	Piccole commissioni per la gestione ordinaria dell’ufficio

TITOLO DI STUDIO

1996 Qualifica triennale Operatore della Gestione Aziendale

CONOSCENZE INFORMATICHE

Pacchetto office: buono
Internet e posta elettronica: buono

COMPETENZE PERSONALI E TRASVERSALI

Buone doti comunicative  e relazionali
Capacità organizzative 
Disponibilità, riservatezza e precisione


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Formazione
Qualifica Operatore Gestione Aziendale
Oriani