Segretaria, data entry, addetta all'archivio, centralino/receptionist
Dan*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Lodi,
Lombardia
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Esperienza
Dipendente
In possesso dei requisiti per l’iscrizione nelle liste del collocamento disabili ai sensi della L.68/99 (invalidità civile) ESPERIENZE PROFESSIONALI Luglio 2017 ad oggi – Salmoiraghi & Viganò Lodi (LO) Addetta vendite • Accoglienza cliente • Vendita lenti a contatto, occhiali da sole • Utilizzo della cassa • Invio report vendite Luglio 2016 – Settembre 2016 Sony Media World Peschiera Borromeo (MI) Addetta alle vendite televisori • Supporto ai clienti • Sistemazione prodotti • Elaborazione report dati vendite Dicembre 2015 Smartbox Acquario Vignate (MI) Promoter cofanetti regalo • Supporto ai clienti • Sistemazione prodotti • Elaborazione report dati vendite Gennaio 2015 – Febbraio 2015 Studio legale Centonze – Milano Segretaria • Catalogazione e creazione informatizzata archivio testi giuridici della biblioteca studio Maggio 2012 – Dicembre 2013 ALER – Milano Segretaria amministrativa • Assistente personale al Responsabile Ufficio Tecnico: filtro telefonate, accoglienza clienti, gestione agenda, corrispondenza, archivio • Elaborazione rendiconti comuni della provincia • Gestione pagamenti utenze comuni della provincia mediante applicativo aziendale ciclo passivo Luglio 2003 – Febbraio 2012 Allen&Overy – Studio Legale Associato – Milano Responsabile biblioteca • Catalogazione testi e riviste, ricerche giuridiche per i professionisti tramite banche dati, contatto con i fornitori per acquisto di testi e per il rinnovo annuale delle riviste, scannerizzazione indice delle riviste, gestione newsletter settimanale sul portale della biblioteca, sistemazione testi presi in prestito, aggiornamento portale know-how creazione di link e nuove pagine all’interno del portale, alert per i clienti Dal 2002 al 2003 – Essegi Dolciaria – Peschiera Borromeo Segretaria amministrativa • Filtro telefonate • Fatturazione Dal 1999 al 2002 – Studio Legale Damigella-Maccotta - Milano Segretaria • Filtro telefonate • Gestione agenda • Accoglienza clienti • Battitura atti • Piccole commissioni per la gestione ordinaria dell’ufficio TITOLO DI STUDIO 1996 Qualifica triennale Operatore della Gestione Aziendale CONOSCENZE INFORMATICHE Pacchetto office: buono Internet e posta elettronica: buono COMPETENZE PERSONALI E TRASVERSALI Buone doti comunicative e relazionali Capacità organizzative Disponibilità, riservatezza e precisione Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003
Formazione
Qualifica Operatore Gestione Aziendale
Oriani