Segretaria direzione

Mar*** ***** (XX Anni)
ASSISTENTE ALLA DIREZIONE/CUSTOMER SERVICE a Gestisport scsd
ISTITUTO MATTIOLI
Monza,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
ASSISTENTE ALLA DIREZIONE/CUSTOMER SERVICE
Gestisport scsd
set 2017 - Attualmente
•	Assistente commerciale: help desk clienti di primo livello, redazione offerte, comunicazioni alla clientela, preparazione documentazione per partecipare a gare d’appalto, mantenimento e aggiornamento data base clienti, rapporto diretto con i clienti, scadenziario abbonamenti

•	Gestione dell’ufficio: relazioni con I clienti, ufficio acquisti, archiviazione dati sensibili organizzazione delle attività amministrative: prima nota, rimborsi note spese, acquisto materiale, espletamento pratiche assicurative/infortuni, redazione verbali, sollecito fatture insolute. emissione ordini, controllo e gestione costi

office manager
ASD EMILIANI- GENOVA
set 2008 - giu 2016
•	Assistenza e supporto al CEO: gestione agenda degli appuntamenti, organizzazione viaggi, trasferte e meeting, verbalizzazione riunioni, emissione preventivi, contatto con i clienti.

•	Gestione dell’ufficio: relazioni con I clienti, ufficio acquisti, archiviazione dati sensibili organizzazione delle attività amministrative: prima nota, rimborsi note spese, acquisto materiale, espletamento pratiche assicurative/infortuni, redazione verbali, sollecito fatture insolute. emissione ordini, controllo e gestione costi

•	Comunicazione: Organizzazione eventi, fiere, congressi, meeting, camp estivi per ragazzi, controllo brochures, manifesti, gadget, aggiornamento sito internet e profilo facebook
EXECUTIVE ASSISTANT
KOFAX SPA
1998 - 2008
•	Assistenza e supporto al CEO: gestione agenda degli appuntamenti, organizzazione viaggi, trasferte e meeting, verbalizzazione riunioni, emissione preventivi, contatto con i clienti, preparazione gare d’appalto, formazione delle nuove assunte.

•	Amministrazione del Personale: redazione e pubblicazione annunci, gestione data base e l’archivio dei candidati, gestione del personale aziendale distribuito sul territorio, organizzazione corsi aziendali interni/esterni, certificazioni Microsoft, organizzazione calendario visite mediche, sollecito note spese, screening curriculum in arrivo, organizzazione colloqui e processo di selezione, gestione parco auto aziendale (assicurazione, bolli, pratiche assicurative, nolo a lungo termine)

•	Assistente commerciale: help desk clienti di primo livello, redazione offerte, comunicazioni alla clientela, 


PERSONAL ASSISTANT
IMAGE DATA SYSTEMS SRL
1995 - 1998
•	Assistenza e supporto al CEO: gestione agenda degli appuntamenti, organizzazione viaggi, trasferte e meeting, verbalizzazione riunioni, emissione preventivi, contatto con i clienti, preparazione gare d’appalto, gestione contatti con sede a Bucarest e formazione delle nuove assunte.

•	Gestione dell’ufficio: relazioni con I clienti, ufficio acquisti, archiviazione dati sensibili organizzazione delle attività amministrative: prima nota, rimborsi note spese, acquisto materiale, espletamento pratiche assicurative/infortuni, redazione verbali, sollecito fatture insolute. emissione ordini, controllo e gestione costi

Formazione
PERITO AZIENDALE CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE
ISTITUTO MATTIOLI

          
        
Lingue
INGLESE - BUONO
TEDESCO - SCOLASTICO
Informazioni addizionali
in via di conseguimento Master
QHSE Integrated System Responsible AICQ-SICEV