Segretaria direzione-commerciale logistica/vendite- organizzazione trasferte ed eventi

Nic*** ***** (XX Anni)
COMMERCIALE VENDITE FRONT OFFICE a I VIAGGI DI LARA SAS
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA
Ferrara,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
COMMERCIALE VENDITE FRONT OFFICE
I VIAGGI DI LARA SAS
lug 2010 - Attualmente
Consulenza e creazione pacchetti viaggio individuali e Business Travel con i maggiori tour operator italiani e vendita di vari servizi turistici; ricerca e cura di aziende private,
associazioni, circoli ricreativi, per la proposta dei servizi offerti; creazioni di itinerari per gruppi e gestione degli stessi; emissione biglietteria aerea, marittima e ferroviaria; lavori vari di segreteria a seconda delle esigenze e funzioni commerciali per lo sviluppo del marchio.
Formazione
LAUREA SPECIALISTICA IN ECONOMIA MANAGEMENT E PROFESSIONI
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA
ott 2009 - ott 2013
Tesi svolta: “Dal controllo direzionale al controllo strategico: progettazione della Balaced Scorecard come nuovo strumento per la definizione ed il controllo degli obiettivi strategici in RAAL ITALIA S.R.L”. Discipline Economiche/Aziendali; Giuridiche; Statistiche. Università degli Studi di Ferrara, Facoltà di Economia. (Valutazione 95/110)
LAUREA TRIENNALE IN ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE E DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA
ott 2004 - giu 2009
Tesi svolta: “Analisi Economico-Finanziaria delle aziende operanti nel settore dei servizi del turismo: il caso Alpitour S.p.A “ ; Discipline Economiche/Aziendali; Giuridiche; Statistiche; Università degli Studi di Ferrara, Facoltà di Economia. (Valutazione 85/110)
Lingue
INGLESE - INTERMEDIO AVANZATO
FRANCESE - INTERMEDIO
Curriculum simili