Segretaria front/back office, impiegata all'assistenza clienti

Mil*** ***** (XX Anni)
Impiegata all'assistenza clienti a Contact centre Sud
Formare futuro
Limbiate,
Lombardia
|
Esperienza
Impiegata all'assistenza clienti
Contact centre Sud
mag 2016 - mag 2017
Addetta al servizio clienti H3G.
Segretaria front/back office
Farmacia dott.ssa Iannella Vincenza
mar 2013 - apr 2016
Assistente di farmacia addetta all'accoglienza clienti e alla vendita di prodotti
da banco, fornitura di presidi per diabetici, accoglienza fornitori e gestione del
magazzino, addetta alla segreteria generale, data entry, redazione di documenti,
archiviazione fatture, gestione della posta cartacea ed elettronica, tariffazione ricette.
Impiegata customer satisfaction
Sgs Italia Spa
apr 2011 - giu 2012
Intervistatrice telefonica per customer satisfaction.
Stagista HR
Hke group Spa
giu 2009 - dic 2009
Stagista addetta alla selezione e gestione del personale
Impiegata ricerche di mercato
Pragma Research srl
nov 2006 - dic 2012
Intervistatrice telefonica e face to face, addetta al data entry, mystery client.
Formazione
Attestato
Formare futuro
mag 2016 - giu 2016
Corso di formazione in Customer care efficace
Attestato
Netinfomedia
gen 2007 - apr 2007
Corso di formazione in Selezione e gestione delle Risorse Umane
Laurea in Lettere
Università degli Studi di Roma La Sapienza
nov 1998 - mag 2006

          
        
Lingue
Inglese - Medio
Francese - Medio
Informazioni addizionali
Abilità informatiche
Conoscenza di sistemi operativi Ms Windows, Microsoft office, posta elettronica e
navigazione web, software aziendali (Cati, Cawi, Capi, Erp, Sap)
Forza personale
Sono in grado di vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale,
occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è
essenziale lavorare in squadra. Sono in grado di organizzare al meglio il lavoro
definendo priorità e assumendo responsabilità rispettando le scadenze e gli
obiettivi prefissati. Durante il mio percorso lavorativo ho acquisito attitudine al
problem solving e gestione dello stress, capacità di ascolto e orientamento al cliente.
Interessi
Lettura, palestra.
Patenti
Automobilistica B/ Automunita.
Dichiarazione
Dichiaro che le informazioni riportate nel presente curriculum sono esatte e
veritiere. Autorizzo il trattamento dei dati personali, ivi compresi quelli sensibili, ai
sensi e per gli effetti della legge 196/03.