Segretaria - impiegata part time

Eri*** ***** (XX Anni)
segretaria-centralinista a Albertini Bussolengo S.r.l.
Salesiani San Zeno
Verona,
Veneto
|
Esperienza
segretaria-centralinista
Albertini Bussolengo S.r.l.
feb 2015 - Attualmente
Front office e rapporti con i clienti, elaborazione passaggi di proprietà auto e moto, passaggi di
proprietà ciclomotori, gestione di carte tachigrafiche aziendali e per conducenti presso la
Camera di Commercio, riscossione bolli auto, moto e ciclomotori, preparazione documentazione in
genere per Motorizzazione e PRA, data entry per pratiche di rinnovo patenti di guida, organizzazione
e archiviazione pratiche e documenti, smistamento chiamate in entrata ed in uscita, gestione della posta
segretaria
Studio Legale avv. Castellini
feb 2010 - feb 2014
Gestione della documentazione contabile generale, emissione di fatture e gestione della prima
nota fiscale e tributaria, front office e rapporti con i clienti, compilazione dattiloscritta di atti giudiziari,
gestione dei rapporti con il Tribunale e gli uffici tributari, organizzazione e archiviazione dei documenti
dello studio
Proof Reader
Glaxosmithkline
mag 2006 - dic 2009
Correzione delle bozze grafiche, controllo qualità del prodotto, responsabile tecnico e organizzativo
dei disegni tecnici prima dell’invio allo stabilimento francese dell’azienda (Mayanne), organizzazione e
gestione del flusso di lavoro attraverso quotidiani contatti telefonici e chat con il responsabile tecnico
dello stabilimento francese e teleconference settimanali
Formazione
Diploma
Salesiani San Zeno
set 1999 - lug 2005
Perito tecnico industriale grafico
Tecnologia grafica, impaginazione, preparazione preventivi tecnici
Lingue
Inglese - Base
Informazioni addizionali
Capacità e competenze sociali
Propensione alla soddisfazione dei clienti e ottima capacità di interazione con gli stessi. Capacità di
lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure
diverse. Sono un persona scrupolosa e meticolosa. Dinamicità, solarità e serietà sono elementi che
caratterizzano la mia personalità
Capacità e competenze organizzative
Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico e alle
scadenze delle attività lavorative, problem solving nelle situazioni critiche, flessibilità a livello
lavorativo e privato, buona capacità di organizzazione del flusso di lavoro, propensione
dell’organizzazione degli eventi
Capacità e competenze informatiche
Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft e macOS, degli applicativi Office, del pacchetto Adobe e
dei gestionali Pratica e Agile. Buona dimestichezza con X-Press e buona capacità di navigazione
internet. Dimestichezza con il sistemi di gestione telematica di atti giudiziari e non