Segretaria - impiegata part time
Eri*** ***** (XX Anni)
segretaria-centralinista a Albertini Bussolengo S.r.l.
Salesiani San Zeno
Verona,
Veneto
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Esperienza
segretaria-centralinista
Albertini Bussolengo S.r.l.
feb 2015
-
Attualmente
Front office e rapporti con i clienti, elaborazione passaggi di proprietà auto e moto, passaggi di proprietà ciclomotori, gestione di carte tachigrafiche aziendali e per conducenti presso la Camera di Commercio, riscossione bolli auto, moto e ciclomotori, preparazione documentazione in genere per Motorizzazione e PRA, data entry per pratiche di rinnovo patenti di guida, organizzazione e archiviazione pratiche e documenti, smistamento chiamate in entrata ed in uscita, gestione della posta
segretaria
Studio Legale avv. Castellini
feb 2010
-
feb 2014
Gestione della documentazione contabile generale, emissione di fatture e gestione della prima nota fiscale e tributaria, front office e rapporti con i clienti, compilazione dattiloscritta di atti giudiziari, gestione dei rapporti con il Tribunale e gli uffici tributari, organizzazione e archiviazione dei documenti dello studio
Proof Reader
Glaxosmithkline
mag 2006
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dic 2009
Correzione delle bozze grafiche, controllo qualità del prodotto, responsabile tecnico e organizzativo dei disegni tecnici prima dell’invio allo stabilimento francese dell’azienda (Mayanne), organizzazione e gestione del flusso di lavoro attraverso quotidiani contatti telefonici e chat con il responsabile tecnico dello stabilimento francese e teleconference settimanali
Formazione
Diploma
Salesiani San Zeno
set 1999
-
lug 2005
Perito tecnico industriale grafico Tecnologia grafica, impaginazione, preparazione preventivi tecnici
Lingue
Inglese - Base
Informazioni addizionali
Capacità e competenze sociali
Propensione alla soddisfazione dei clienti e ottima capacità di interazione con gli stessi. Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse. Sono un persona scrupolosa e meticolosa. Dinamicità, solarità e serietà sono elementi che caratterizzano la mia personalità
Capacità e competenze organizzative
Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico e alle scadenze delle attività lavorative, problem solving nelle situazioni critiche, flessibilità a livello lavorativo e privato, buona capacità di organizzazione del flusso di lavoro, propensione dell’organizzazione degli eventi
Capacità e competenze informatiche
Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft e macOS, degli applicativi Office, del pacchetto Adobe e dei gestionali Pratica e Agile. Buona dimestichezza con X-Press e buona capacità di navigazione internet. Dimestichezza con il sistemi di gestione telematica di atti giudiziari e non
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