Segretaria societaria/addetta amministrativa/junior visual merchandiser
Kar*** ***** (XX Anni)
SEGRETARIA D'UFFICIO a Studio commercialista associato Puliti Pontoni
EC English School San Giuliano, Malta
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
SEGRETARIA D'UFFICIO
Studio commercialista associato Puliti Pontoni
mar 2020
-
mag 2020
Gestione della segreteria (sostituzione)
SEGRETARIA D'UFFICIO E SOCIETARIO
Studio commercialista DOTT. GIAMPICCOLO GIORGIO
dic 2016
-
dic 2019
- Gestione della segreteria (centralino, cancelleria, accoglienza clienti, presenze dipendenti, recupero crediti, inserimento anagrafiche e invio circolari); - Gestione della fatturazione dello Studio (Pro-forme e fatture elettroniche); - Gestione Home banking (stampe estratti conto, bonifici VS. fornitori, bonifici dipendenti, pagamenti bollettini/MAV, casse CNPADC e spese varie); - Comunicazione dati IVA (aperture, variazioni e cessazioni Partite IVA); - Pratiche Camerali (comunicazione inizio attività, variazioni, chiusure attività e cancellazioni) attivazione PEC e Firme Digitali, compilazione e invio SCIA; - Deposito bilanci societari.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Azienda ORTOPEDIE BALDINELLI SRL
mag 2016
-
ott 2016
- Gestione segreteria (centralino, cancelleria, raccomandate, accoglienza fornitori); - Versamenti incassi presso banche; - Gestione presenze commesse negozi; - Controllo e contabilizzazione dei corrispettivi; - Registrazione bonifici clienti, registrazione incassi, registrazione pagamenti fornitori, registrazione POS negozi, registrazione vendite E-commerce; - Recupero crediti da clienti privati e Enti; - Inserimento preventivi pratiche ASL; - Inserimento ordini d'acquisto e relativi invii.
FRONT BACK OFFICE
Studio commercialista DOTT. RUSCHETTI GIANLUCA
mag 2015
-
apr 2016
- Predisposizione di modulistica/certificati per clienti italiani e stranieri; - Mansioni di segreteria: posta, centralino, inserimento dati, archivio, gestione sale riunioni, appuntamenti, assistenza ai clienti extra UE; - Predisposizione modulistica F24; - Analisi e raccolta documentazione; - Dare prima consulenza.
SEGRETARIA ASSISTENTE
Studio ERREBI SRL - Consulenza del lavoro e servizio paghe
ago 2013
-
mag 2015
Personal assistent, smistamento posta e archiviazione cartacea ed elettronica dei documenti, predisposizione circolari e relativi invii, accoglienza clienti , gestione sale riunioni e gestione appuntamenti.
STAGIONI ESTIVE 2010 2011 2012
HOTEL DU LAC ET DU LAC GRAND RESORT
ago 2010
-
ago 2010
Jolly cameriera ai piani; sistemazione camere, rispondere alle richieste degli ospiti, rifornimento di biancheria e altro materiale.
Formazione
L'inglese per il lavoro
EC English School San Giuliano, Malta
gen 2020
-
mar 2020
Corso breve della lingua inglese
Fashion Visual Merchandising
TSS - Target Services Solutions
ott 2019
-
dic 2019
- Fondamenti di marketing strategico ed operativo: le politiche di branding, posizionamento competitivo e la funzionalità dell'immagine coordinata; - Regole e obiettivi della vetrinistica; - Tecniche espositive; - Settori merceologici.
TECNICO DELLA GESTIONE AZIENDALE
Istituto Tecnico Economico Tambosi-Battisti
set 2009
-
lug 2013
Contabilità e paghe, organizzazione d'impresa, marketing, apprendimento dei database.
Lingue
ARABO - MADRELINGUA
ITALIANO - MADRELINGUA
INGLESE - INTERMEDIO
FRANCESE - BASE
Informazioni addizionali
Patente di guida B - Patente Europea ECDL - Attestato di Visual Merchandiser
Sono una persona ambiziosa, con formazione nell'organizzazione aziendale, nel marketing e nelle vendite. Ho più di 6 anni di esperienza maturata presso gli Studi dei commercialisti come segretaria d'ufficio, segretaria societaria e addetta amministrativa. Ho familiarità con diversi piattaforme e sistemi operativi tra cui (Profis, Datev Koinos, Telemaco InfoCamere, Desktop Telematico, ComunicaStarweb, Sigao, SketchUp, etc.), ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook e PowerPoint), nonché, eccellente capacità di sviluppo delle relazioni interpersonali, forti doti comunicativi e spirito di squadra.
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