Segretaria/amministrazione

Ant*** ***** (XX Anni)
Responsabile Customer Service a Sundera Srl
Università degli studi di Bari Aldo Moro
Canosa di Puglia,
Puglia
|
Esperienza
Responsabile Customer Service
Sundera Srl
feb 2015 - dic 2017
Gestione del portafoglio clienti ed attività di consulenza per le imprese.
Attività di back office, gestione operativa e controllo della qualità dei contratti.
Addetta alla segreteria e all'amministrazione
U.C.I PUGLIA IMMOBILIARE
Elaborazione  dei testi per gli annunci e conseguente pubblicazione sul sito aziendale e sui portali immobiliari.
Aggiornamento del gestionale aziendale.
Preparazione dei vari documenti riguardanti i contratti preliminari di vendita e di locazione.
Gestione dell'agenda appuntamenti degli agenti immobiliari e della contabilità dell'ufficio.
Servizio della clientela con conseguente consulenza circa gli immobili ricercati o atre esigenze riguardante il settore immobiliare.
Formazione
laurea
Università degli studi di Bari Aldo Moro
set 2011 - mar 2016
MARKETING E COMUNICAZIONE D'AZIENDA
Lingue
INGLESE - BUONO
Informazioni addizionali
INFORMATICA
BUON USO DEI PROGRAMMI ATTRAVERSO LA CONSECUZIONE DELLA PATENTE EUROPEA.
Capacità e competenze organizzative
Buone competenze organizzative, gestionali e relazionali sviluppate durante la mia esperienza lavorativa collaborando in team, ed anche durante la mia carriera universitaria partecipando a vari projet work.
Capacità di problem solving ed ottima predisposizione al perseguimento degli obiettivi stabiliti.
Capacità e competenze sociali
Buone competenze comunicative acquisite durante il mio percorso di formazione e messe in pratica durante la mia esperienza lavorativa in Sundera S.r.l. ed U.C.I PUGLIA IMMOBILIARE occupandomi della customer satisfaction e gestione del portafoglio clienti. 
Capacità e competenze informatiche
Buona padronanza degli strumenti della suite per ufficio, ottima capacità di navigare in Internet e conoscenza del Pacchetto Office.
Acquisizione dei principali metodi di utilizzo dei diversi programmi o moduli e conseguente attestazione mediante sia il corso di Ecdl, sia dall’esperienza lavorativa mediante l’utilizzo del gestionale aziendale.
Capacità e competenze Professionali
Durante il mio percorso universitario ho acquisito nozioni relative al Marketing Strategico,  Marketing Mix ed analisi dei bisogni. Le nozioni studiate sono state applicate in sede lavorativa attraverso la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo del mantenimento del rapporto contrattuale con conseguente promozione e attivazione di prodotti aggiuntivi allo stesso.
Curriculum simili