Segretaria/assistente personale/receptionist
Cla*** ***** (XX Anni)
Impiegata amministrativa Ufficio Services a Gamenet Group
Accademia di Belle Arti di Roma
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Impiegata amministrativa Ufficio Services
Gamenet Group
ago 2019
-
Attualmente
Realizzazione, organizzazione e gestione degli archivi cartacei e digitali dei contratti di Vecchia e Nuova Concessione; Supporto Ufficio Services per creazione anagrafica e Onboarding nuovi clienti; Supporto clienti per procedura dismissione Sale Giochi; Supporto clienti per rinnovo iscrizione all’Albo Ries 2020/2021; Verifiche amministrative sui contratti, creazione e gestione scadenzario giornaliero e mensile;
Impiegata Amministrativa / Assistente Personale
Società Real Estate
gen 2019
-
mar 2019
Accoglienza clienti, Back e Front Office; Organizzazione e gestione appuntamenti degli agenti sul territorio; Gestione contatti clienti, predisposizione documentazione contratti e parcelle/fatture; Gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e uscita; Gestione e organizzazione agenda personale del titolare; Piccola Amministrazione; Gestione contratti e scadenzario giornaliero e mensile; Gestione archivi, protocolli e catalogazione di documenti (contratti, bolle, fatture ecc); Supporto gestione aste immobiliari, nella ricerca informazioni, creazione database e scadenzario delle diverse aste in atto e in previsione; Creazione e pubblicazione annunci di ricerca/vendita immobili su tutto il territorio nazionale, e attività di intermediazione tra domanda e offerta tecnica.
Impiegata Amministrativa (sostituzione per infortunio)
Autosalone plurimarche
ott 2018
-
dic 2018
Accoglienza clienti, Back Office e Front Office; Organizzazione e gestione appuntamenti; Supporto all'Ufficio Acquisti e Vendite; Gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e uscita; Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili; Gestione archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; Predisposizione e revisione documentazione per presa "in carico" e "in uscita" delle autovetture; Gestione contratti e scadenzario (assicurazioni, abbonamenti, dipendenti); Piccola amministrazione.
Impiegata Ufficio Gare d’Appalto Pubbliche
Baiocco srl
gen 2018
-
apr 2018
Screening e valutazione bandi di gara; Creazione documentazione gare d'appalto e gestione del processo di gara; Gestione fase pre-iscrittoria e iscrizione aziendale su portali telematici; Predisposizione e compilazione istanze di partecipazione; Gestione agenda; Smistamento posta;
Segretaria Amministrativa
Idea Verde
giu 2017
-
gen 2018
Accoglienza clienti e fornitori Organizzazione agenda; Smistamento posta; Gestione fornitori e clienti; Contabilità generale ad uso interno.
Organizzatrice Generale
Jaws Production
mag 2017
-
mag 2017
Organizzazione di pre-produzione; Gestione cliente; Allestimento della location per spot pubblicitario per il "Baol Pirates Social Club" regia Luca Arcidiacono
Organizzatrice, Location Manager, Scenografa
Jaws Production
ott 2016
-
ott 2016
Organizzazione generale; Allestimento delle location per il cortometraggio “LA STANZA ROSSA”, produzione della Jaws Production , regia Luca Arcidiacono, presentato nel catalogo della Premiere Film al Festival del Cinema di Venezia 2017, vincitore nella sezione "Best Thriller" dei LOS ANGELES FILM AWARDS 2017 e in concorso al “David di Donatello 2018”
Segretaria amministrativa
Università degli Studi di Roma Tre
dic 2015
-
dic 2016
Responsabile della gestione, organizzazione e promozione di eventi sportivi dell’Ufficio R3Sport; Smistamento e-mail, posta e telefonate ai referenti Redazione regolamenti Responsabile e gestione contatti.
Internship Assistente di Direzione
Arredo & Design Group
mag 2014
-
set 2014
Accoglienza clienti e fornitori; Gestione centralino; Smistamento e-mail, posta e telefonate ai referenti; Gestione agenda e organizzazione trasferte e viaggi; Archiviazione pratiche; Supporto ai servizi generali.
Formazione
Laurea Triennale in Scenografia
Accademia di Belle Arti di Roma
ott 2011
-
ott 2014
Tesi presentata: “THE ROCKY IN GLOBE – LA CREATURA DI O’BRIEN NEL TEATRO DI SHEKESPEARE”.
Lingue
INGLESE - Buono
Informazioni addizionali
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
Ottima capacita’ di affrontare in modo obiettivo e analitico le diverse esperienze lavorative. naturale attitudine professionale diretta allo studio e alla soluzione di particolari problematiche in ambito lavorativo. Ottima predisposizione al problem solving, anche in condizioni di particolare stress, e a lavorare in team; amo mettermi in gioco per un confronto continuo e mi piacciono le sfide. Le mie abilita’ nel lavoro di squadra sono accresciute anche grazie alle varie esperienze lavorative.
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
Ottima capacita’ di affrontare in modo obiettivo e analitico le diverse esperienze lavorative. naturale attitudine professionale diretta allo studio e alla soluzione di particolari problematiche in ambito lavorativo. Ottima predisposizione al problem solving, anche in condizioni di particolare stress, e a lavorare in team; amo mettermi in gioco per un confronto continuo e mi piacciono le sfide. Le mie abilita’ nel lavoro di squadra sono accresciute anche grazie alle varie esperienze lavorative.
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Abilità nell’uso del computer in molteplici programmi di uso comune, e nel suo impiego come mezzo di comunicazione. buona conoscenza sistema operativo Windows, programmi di Office (Word, Excel, Power Point), posta elettronica e ottime capacita’ nella navigazione in Internet. Buona conoscenza dei programmi di grafica e progettazione come Autocad, Photoshop, Sketchup. In possesso di patente “b” e automunita.
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
Capacita’ di autogestione per il conseguimento degli obiettivi aziendali e/o personali, attitudine nel prestare servizio nel campo delle risorse umane e pubbliche relazioni. competenze comunicative
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