Segretario di ricevimento/concierge/addetto al booking/receptionist

Ang*** ***** (XX Anni)
Segretario di ricevimento e cassa/Concierge a Hotel Alexandra - Via Veneto
Università di Foggia
Monterotondo,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Segretario di ricevimento e cassa/Concierge
Hotel Alexandra - Via Veneto
apr 2019 - Attualmente
Il ruolo ricoperto attiene a tutte le attività riguardanti il Booking, la Concierge e il Front office. Software utilizzato Protel. Utilizzo di RateGain, per la gestione apertura/chiusura disponibilità e tariffe in ottica revenue. Esperienza Referenziata. Riferimento: Sig.ra Sabrina Amendola (Direttore)
Segretario di ricevimento e cassa/Concierge
Hotel Condotti - Piazza di Spagna - Roma
dic 2009 - nov 2018
Il ruolo ricoperto attiene a tutte la attività riguardanti il Booking, la Concierge e il Front office. Software utilizzato Hotel2000. Utilizzo di Parityrate e di Figaro per la gestione apertura/chiusura date, in ottica revenue, collegato a relativo utilizzo di un planning in GDOCS relativo allo stato e alla dinamica delle vendite (Esperienza Referenziata. Riferimento Generla Manager: Sig. Rodolfo Funaro)
Segretario di ricevimento e cassa/Concierge
Hotel Raffaello - Monti - Roma
mar 2009 - dic 2009
Il ruolo ricoperto attiene a tutte le attività riguardanti il Booking, la Concierge e il Front office. Software utilizzato Sysdat.
Segretario di ricevimento e cassa/Concierge/addetto al Booking
Palazzo Manfredi - Colosseo- Roma (5 stelle)
apr 2006 - mar 2009
Svolte mansioni di organizzazione del ricevimento, front office, gestione cassa, gestione sospesi, booking e concierge. Gestione dei siti internet in relazione al booking on-line, chiusura/apertura date, cambio tariffe e simili. Software utilizzato Winalb. (Esperienza referenziata: Dott. Bruno Papaleo)
Resident Manager
Casa Caprile - dimora storica -Anacapri
dic 2004 - nov 2005
Gestione delle Risorse umane interne alla struttura, cura della gestione ordinaria e dello sviluppo dell'attività commerciale come Sales Manager. Software gestionale alberghiero WHotel, utilizzo e gestione GDS (Unirez by Pegasus Solutions) (Esperienza referenziata: Dott. Lucio D'Esposito).
Formazione
Laurea breve in Economia e gestione dei servizi turistici
Università di Foggia
set 1995 - set 2001
Percorso fermatosi a 3 esami dalla tesi (media 27/30).
Ragioniere e Perito Commerciale
I.T.C.M. P Giannone di Foggia (FG)
set 1991 - lug 1995

          
        
Lingue
Inglese - Ottimo
Spagnolo - Discreto
Francese - lavorativo
Informazioni addizionali
Lettera di presentazione
Sono un professionista nel settore Turistico/alberghiero e ho svolto mansioni nei settori Front e Back office, Direzione e Marketing (Capo ricevimento, Sales Manager, Assistente di direzione e Direzione, Concierge) in strutture ricettive di diverse categorie (3, 4 e 5 stelle).
 
Presento la mia candidatura poiché sono fortemente interessato ad esperienze lavorative che possano rappresentare nuove sfide, contribuendo alla mia crescita professionale.
Sarei onorato, nel caso, di poter mettere a Vostra disposizione tutte le competenze, l'elasticità e la professionalità maturate nel tempo.
Credo fortemente che non ci siano limiti agli obiettivi se il lavoro è svolto in team, con impegno, costanza, metodo e una buona base organizzativa.

Resto in attesa di un Vs. cortese riscontro, confermando la mia disponibilità ad un colloquio.
 
Colgo l'occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.
 
Angelo de Meo
Curriculum simili