Segreteria

Ann*** ***** (XX Anni)
Operatrice-amministrativa segretariale a Ass. Valore Donna - CAF e PATRONATO
ITC Vittorio Veneto - Salvemini
Latina,
Lazio
|
Esperienza
Operatrice-amministrativa segretariale
Ass. Valore Donna - CAF e PATRONATO
gen 2022 - gen 2022
Accoglienza clientela, curare rapporti con altre sedi, uffici, fornitori, annotazione appuntamenti e scadenze, ricevere e smistare telefonate, cura ed inserimento dei dati cartacei e digitali.
Gestione: cassa, posta elettronica, corrispondenza, riorganizzazione archivio.
Segreteria / Collaboratrice Creativa
Tobiland
nov 2015 - dic 2017
Accoglienza clientela, rispondere al telefono, gestione cassa.
Allestimento e gestione delle vetrine e banchi con creazioni artigianali, addetta alla vendita, organizzazione e gestione laboratori creativi settimanali.
Segreteria
CNA/CAF
gen 2013 - feb 2013
Stagista con mansioni di segreteria, riorganizzazione archivio, certificati ISEE e disoccupazioni, accoglienza clienti, smistamento mail, addetta alle fotocopie
Segreteria
Cooperative Casa Service
gen 2012 - gen 2022
Stagista con mansioni di segreteria, riorganizzazione archivio, accoglienza clienti, addetta alle fotocopie, smistamento mail e documenti
Formazione
Diploma
ITC Vittorio Veneto - Salvemini
set 2008 - lug 2013
Ragioneria
Lingue
Inglese - Buono
Spagnolo - Buono
Italiano - Madrelingua
Informazioni addizionali
Volontariato
Ho contribuito a diverse iniziative dell’organizzazione dell’Oratorio Don Bosco di Latina, come educatrice e animatrice volontaria, imparando come cooperare, programmare attività e dividere i ruoli tra membri di una comunità e come rapportarmi con persone più giovani e più anziane. 
Tramite la stessa organizzazione ho partecipato anche all’iniziativa della Colletta Alimentare.
Volontariato
Ho contribuito alla raccolta di fondi partecipando come volontaria nella libreria “La Feltrinelli” per l’associazione Mani Tese attraverso la campagna “Molto più di un pacchetto regalo”, a sostegno di progetti di cooperazione internazionale.
Interessi personali
Forte passione per la lettura e per la scrittura creativa oltre al creare oggetti tramite l’abilità nel cucito creativo, nella modellazione di paste polimeriche e altri materiali anche termoplastici, nella pittura, nella tecnica dell’uncinetto e lavori a maglia.
Corso per Copywriter - con attestato Regione Lazio
Ho partecipato al corso di Scrittura Creativa per la figura di Copywriter, del progetto “Talento Giovane” organizzato dall’associazione Unicaeventi e realiizzato con il cofinanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e della Regione Lazio.
Alla fine del corso è stato rilasciato l’attestato di partecipazione dal professionista di riferimento Fabio Benvenuti.
Corso di cucina base con Attestato
Ho partecipato al corso di Cucina Base presso l’associazione culturale Latina in Cucina con lo Chef Istruttore Tommaso Malandruccolo, dove ho ricevuto un attestato e ho imparato le tecniche base di cucina per realizzare ogni tipo di pietanza.
Corso Cake Design con Attestato
Ho partecipato al corso di Decorazione Mini Cake con glassa fondente e pasta di zucchero presso l’associazione culturale Latina in Cucina con lo Chef Istruttore Lucia di Gioia, dove ho ricevuto un attestato e ho imparato le tecniche base di decorazione.
Corso Finger Food con attestato
Ho partecipato al corso di Finger Food presso l’associazione culturale  Latina in Cucina con lo Chef Istruttore Tommaso Malandruccolo, dove ho ricevuto un attestato e ho imparato le tecniche base per realizzare stuzzichini.
CATEGORIA PROTETTA
Iscritta all’Ufficio di collocamento di Latina in data 05/07/2013 con qualifica di Addetti a funzioni di segreteria.
 Iscritta all’Ufficio di collocamento di Latina al n°70 in data 05/07/2013 nella Categoria INVALIDI CIVILI con ( Invalidità al 100%) ai sensi dell’Art. 8 comma 1 Legge n° 68 del  12 marzo 1999
Patente BS

          
Autorizzazione privacy
Autorizzo il trattamento  dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Leg. GDPR 679/16