Segreteria

Ver*** ***** (XX Anni)
Responsabile contact center su commessa Sogei a Olisistemstart
Istituto Professionale Statale “Virginia Woolf” Roma (RM)
Albano Laziale,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile contact center su commessa Sogei
Olisistemstart
Coordinamento delle attività del Contact Center sul servizio Sogei.
Gestione Report e analisi andamento SLA volti al miglioramento
delle performance di sala per raggiungimento KPI;
Controllo qualità e formazione operatori contact center
Gestione e analisi prima fase di fatturazione;
Creazione e gestione turni
Formazione
Diploma di qualifica in Operatore Turistico
Istituto Professionale Statale “Virginia Woolf” Roma (RM)
set 1994 - giu 1997
L’Operatore dell’Impresa Turistica è una figura di addetto del quadro intermedio di primo livello, la cui professionalità trova destinazione occupazionale negli enti e nelle imprese di piccole e medie dimensioni impegnate nell’orientamento della domanda e della qualificazione e articolazione dell’offerta dei servizi nel comparto turistico.
L’equilibrio tra la formazione culturale di base fondata nelle discipline umanistiche e scientifiche dell’area comune e le competenze specifiche acquisite nelle discipline caratterizzanti l’indirizzo, contribuisce a delineare un profilo professionale polivalente, capace di svolgere compiti di supporto alle attività promozionali, organizzative e gestionali del settore turistico.
Lingue
Inglese - scolastico
Informazioni addizionali
CONOSCENZE INFORMATICHE
Sistemi operativi: Windows/NT/2K/XP, HP Unix e IOS Cisco.
Buona conoscenza del software NetProvision di Subex.
Buona conoscenza della Shell UNIX e dei linguaggi di scripting ksh e sh.
Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica