Segreteria

Mor*** ***** (XX Anni)
Guest Relations, Info Point e reception a Cinecittà World spa
IPSSCT COLONNA-GATTI
Ardea,
Lazio
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Esperienza
Guest Relations, Info Point e reception
Cinecittà World spa
Accoglienza clienti e distribuzione  informazioni sul parco
Ufficio reclami (gestioni reclami e segnalazioni)
Area lost & found 
Info desk (somministrazione questionari di gradimento parco e after show, acquisto accessi star - salta coda  e tour guidati, noleggio pet box e servizio chiama taxi
Area lost kids (assistenza bambini smarriti) 
Lockers  ( noleggio e assistenza lockers e cambiamonete ) 
Gestione Cassa

La figura dell’Admissions Hosts si ocupa dell’accoglienza di tutti gli ospiti del parco gestendo le attività di welcome e di biglietteria. 

Infine, la figura della Receptionist e Centralino, che rappresenta il punto di collegamento tra l’azienda e il mondo esterno , si occupa principalmete delle seguenti funzioni:
 Centralino
Accoglienza visitatori e ospiti dell’azienda 
Rilascio badge di ingresso e applicazione delle procedure relative agli accrediti
Gestione dell’ ingresso delle ditte esterne 
Gestione delle chiavi ( Parco e Uffici )
Ricezione e smistamento  della posta  aziendale 
Formazione
Tecnico dei Servizi Turistici e Commerciali
IPSSCT COLONNA-GATTI
set 2008 - lug 2013
Il “tecnico turistico” ha una preparazione professionae che gli consente di inserirsi nel mondo del lavoro, nell’ambito delle agenzie di viaggio, nelle aziende turistiche ricettivistiche e di promozione, o come supporto alle attività direzionali e con funzioni  di programmazione. 
Il “tecnico dell’impresa turistica” possiede inoltre, una valida educazione linguistica generale integrata da una funzionale competenza comunicativa, ricettiva e produttiva  in due lingue straniere (INGLESE - FRANCESE) con la conoscenza del lessico specialistico settoriale. La capacità di utilizzare lo strumento informatico nello svolgimento dei compiti di routine dell’azienda turistica (reperimento ed elaborazione delle informazioni, attività di prenotazione, archiviazione, emissione di biglietteria). Possiede inoltre un’ampia ed essenziale cultura di base storica, geografica, giuridico – economica, politica, artistica e
Lingue
INGLESE - BUONO
FRANCESE - BUONO
POLACCO - BUONO
Informazioni addizionali
Mi chiamo  Morena Barilaro, ho 25 anni e  ho  conseguito il diploma di Tecnico dei servizi commerciali e turistici  presso l'Istituto "COLONNA-GATTI" con la votazione di 85/100
Sono attualmente alla ricerca di una Azienda con la quale collaborare stabilmente, e la mia disponibilità per una collaborazione professionale è immediata.
Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica, capace di organizzare il proprio lavoro in modo autonomo, ma credo soprattutto nelle potenzialità del lavoro di squadra. 
Sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team.
Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali.