Segreteria/amministrazione

Giu*** ***** (XX Anni)
amministrazione segreteria a elettroforniture
la sapienza
Santa Marinella,
Lazio
|
Esperienza
amministrazione segreteria
elettroforniture
apr 2012 - feb 2014
INGROSSO FORNITURE ELETTRICHE ED IMPIANTISTICA di medio-grandi
dimensioni dal 02/04/2012 al 20/02/2014 come CAPO CONTABILE.
Gestione segreteria, contabilità generale, contabilità clienti e fornitori, prima nota cassa, nota
spese, riconciliazioni bancarie, liquidazioni iva, DM10, ri.ba attive e passive, incassi e
corrispettivi, resi fornitori, gestione affari legali e recupero crediti.
Totale responsabilità del flusso finanziario cassa e banca nella gestione delle chiusure
giornaliere e mensili. Tesoriere d’azienda.
Monitoraggio dello scoperto mensile della banca nelle previsioni di entrate ed uscite.
Responsabile e referente per gli operatori bancari per tutto ciò che riguardava l’azienda.
Gestione dello scadenzario clienti e fornitori e monitoraggio dei crediti e debiti.
Cambiali attive e passive nella compilazione e presentazione.
Disbrigo pratiche c/o uffici dell’Agenzia Delle Entrate, INPS e banca.
Monitoraggio dell’andamento aziendale con rapporti mensili su utile e redditometro.
Gestione del personale e rilevamento presenze.
In affianco all’ingrosso gestione contabilità analitica della ditta affine di impiantistica di
sistemi di allarme e sistemi di climatizzazione.
Gestione bandi di gara nella predisposizione dei documenti inerenti il bando per appalti con la
Pubblica Amministrazione per impianti di illuminazione pubblica e videosorveglianza.
Programma utilizzato “ FALCO 6”.
2. CAF-PATRONATO dal 03/11/11 al 31/12/11 come collaboratrice autonoma nella gestione
della contabilità di un pacchetto clienti fra ordinarie, semplificate, professionisti e ditte in
ventilazione, gestione segreteria e disbrigo pratiche inps ed agenzia delle entrate per conto
dello studio. Programma utilizzato AD HOC ZUCCHETTI.
3. SOCIETA’ D’ABBIGLIAMENTO 7 CAMICIE sito in Via del Corso Roma dal 09/03/2011 al
31/05/2011 per picco di lavoro, nella gestione di contabilità industriale di 35 negozi, di cui
seguivo corrispettivi, prime note, fatture fornitori e clienti, riconciliazioni bancarie su otto
banche diverse. Referente diretto per il personale dei negozi nelle problematiche legate alla
contabilità. Il tutto attraverso l’utilizzo del gestionale Gamma Team System.
4. STUDIO COMMERCIALISTA sito in Roma di medie dimensioni dal 14/09/2010 al
28/02/2011 e dal 05/06/11 al 06/10/11 come assistente personale del commercialista. Gestione
clienti, segreteria, agenda personale degli appuntamenti, acquisizione documenti clienti,
gestione giri esterni per disbrigo pratiche.
Contabilità ditte ordinarie, semplificate, professionisti, contribuenti minimi, F24 iva, scritture
stipendi, scritture di assestamento e chiusura del bilancio, riconciliazioni bancarie, prima nota.
Gestionale utilizzato IPSOA.5. STUDIO DI CONTABILITA’ E CONSULENZA FISCALE di grandi dimensioni del Dottor
Bagarani sito in Tarquinia dal 23/11/2009 al 06/08/2010 come addetta contabile su ditte
ordinarie, semplificate, professionisti, agenti, aziende agricole, aziende in ventilazione ed in
pro-rata,contribuenti minimi, fatture intra ed extra cee, ditte con iva in sospensione.
Liquidazione dell’iva mensile e trimestrale, preparazione F24 e deleghe pagamenti, stampa
libri iva, dichiarazione annuale iva. Programma utilizzato IPSOA.
6. AGENZIA IMMOBILIARE dal 27/01/2009 al 31/07/2009 come segretaria, archivista, tele e
web marketing.
7. AGENZIA IMMOBILIARE dal 24/10/2006 al 01/03/2007 come segretaria, addetta alle
relazioni con il pubblico e telemarketing.
8. NEGOZIO ABBIGLIAMENTO INTIMO dal 01/11/2005 al 28/02/2006 come addetta vendite,
gestione magazzino, allestimento vetrine e gestione cassa.
9. STUDIO PERITALE ASSICURATIVO dal 01/03/2005 al 01/07/2005 come segretaria,
ragioniera, gestione archivio pratiche e relazioni con il pubblico.
10. BAR dal 1995 al 2001 come addetta al banco sia caffetteria, pasticceria, gelateria presso agip
autogrill, bar il Pincio Civitavecchia e altri.
Formazione
laurea
la sapienza
gen 2003 - ott 2008
Laureata alla facoltà di Economia Aziendale,Università “La Sapienza” , con la votazione
di 101/110 nel 2008.
2. Diplomata all’Istituto Tecnico Comm.le Ragioneria con la votazione di 100/100 anno
scolastico 2002/2003.
3. Corso di formazione finanziato dall’ente FORMA-TEMP inerente controllo di gestione,
amministrazione, contabilità, bilancio, paghe e contributi, costo del lavoro, elaborazione
cedolini paghe e rilevamento presenze nel 2011
Informazioni addizionali
assunzione con sgravi fiscali
disoccupata di lungo periodo iscritta regolarmente al centro per impiego di civitavecchia e maturata anzianità per assunzione con sgavi fiscali al 50
Curriculum simili