Segreteria/segreteria di direzione

Ste*** ***** (XX Anni)
Segretaria Di Direzione a Impresa Spa Grandi Infrastrutture
Oxford Institutes Italiani of Rome
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Segretaria Di Direzione
Impresa Spa Grandi Infrastrutture
apr 1992 - giu 2015
Impiegata di 4° livello  come Segretaria del Direttore Generale e Segreteria Generale Tecnica presso l’azienda Impresa SpA (ora in Amministrazione Straordinaria ex d.l. 23 dicembre 2003 n. 347) con mansioni di gestione della Segreteria Generale, del protocollo dell’Azienda e delle sue consorziate e della macchina affrancatrice postale. Dal 5 Giugno 2015 in Cassa Integrazione a 0 ore. Da Ottobre 2016 sarò in mobilità, da Aprile 2018 in disoccupazione.

PERCORSO LAVORATIVO E MANSIONI: 
- Iniziato con mansioni di centralino; 
- Gestione corrieri e posta, sia in entrata con il protocollo che in uscita con l’ausilio della macchina affrancatrice postale, di cui tenevo anche i conteggi e la gestione con le Poste  Italiane. Gestione di una piccola cassa; 
- Ricevimento all'accoglienza di clienti, fornitori e personale vario; 
- Successivamente gestione ed organizzazione del Protocollo Aziendale, con ufficio privato; 
- Passaggio ad impiegata di 4° livello, continuando a gestire l’Ufficio Protocollo Aziendale, sono stata promossa a Segretaria del Direttore Generale e Segreteria Generale Tecnica con mansioni di gestione della Segreteria, assistenza e supporto alla Direzione Affari Legali e Societari, Protocollo dell’Azienda e delle sue Consorziate e della macchina affrancatrice postale. 
Le mie mansioni quale Segreteria di Direzione  prevedevano, a titolo esemplificativo, la gestione della Agenda del Direttore Generale, filtro delle sue telefonate, Gestione della Agenda dei Direttori Centrali e della Direzione Affari Legali e Societari, Archivio Tecnico dei cantieri ed   Archivio Documentale e Contrattuale, oltre a tutte le altre mansioni classiche di segreteria  (fornitura della cancelleria del piano Direttivo, gestione della assistenza macchinari di ufficio,  fornitura della caffetteria, ecc...). 

Responsabile del Servizio Primo Soccorso ed Antincendio, ecc... 
Formazione
Diploma in lingue
Oxford Institutes Italiani of Rome
set 1982 - lug 1987

          
        
Lingue
Inglese - Buono