Sicurezza sul lavoro, rspp

Car*** ***** (XX Anni)
Impiegato a Reali Utensileria
Università degli Studi di Milano
Paderno Dugnano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Impiegato
Reali Utensileria
2016 - 2016
- Gestione fornitori ed evasione ordini
- Utilizzo software AS400
- Contabilità 
- Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto
- Controllare la corrispondenza della fattura con  documento di trasporto e con l’ordine
- Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori
- Gestione archivio documenti
Tecnico software
Info4u
2015 - 2015
- Consulenza presso i clienti
- Installazione Sistemi Operativi e Software
- Installazione PC e dispositivi di Rete
- Router, Switch
- Rimozione virus e sicurezza informatica
- gestione backup dati
- Installazione stampanti
Tirocinio tecnico della prevenzione
ASl Milano
2010 - 2014
Durante l'esperienza di tirocinio mi sono occupato in affiancamento ai tecnici della prevenzione dell'ASl di Milano di effettuare sopralluoghi negli ambienti di lavoro quali aziende meccaniche, chimiche, industrie, alimentari ed ospedali al fine di effettuare una valutazione dei rischi ed applicare le normative vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Mi sono occupato inoltre della compilazione dei verbali d'ispezione e del campionamento delle acque e degli alimenti a rischio di contaminazione. 
Formazione
laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro
Università degli Studi di Milano
2010 - 2018
All'interno del Servizio Sanitario Nazionale, opera in qualità di dipendente presso le Aziende Sanitarie Locali (ASL) oppure presso le Agenzie Regionali per la Protezione Ambientale (ARPA) o nelle amministrazioni pubbliche.
Nel settore privato si occupa in particolare di supporto e consulenza alle imprese in tutti quei processi  tesi alla sicurezza alimentare, alla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla protezione ambientale, allo stress correlato al lavoro ed alle attività di sanità pubblica. 
Tecnico delle Industrie Meccaniche
IPSIA Carlo Molaschi
2004 - 2009
L’Operatore Meccanico sa leggere e redigere, con mezzi informatici, un disegno tecnico computerizzato bidimensionale e tridimensionale (CAD) e trarne le informazioni necessarie, per eseguire lavorazioni su macchine tradizionali e a CNC. È in grado di predisporre le macchine, gli utensili e gli attrezzi, in relazione alle differenti esigenze della produzione. Conosce ed utilizza vari tipi di comandi automatici: pneumatici, oleodinamici, elettromagnetici ed elettronici (PLC).
Il Tecnico delle Industrie Meccaniche sa svolgere un ruolo di organizzazione e coordinamento operativo nel settore produttivo, avendo come obiettivo primario l’economicità delle lavorazioni.
A tal fine sa gestire sistemi di progettazione e di esecuzione automatica delle lavorazioni con sistemi CAD-CAM-CNC interattivi, attrezzare le relative macchine e gestirne la manutenzione, sovrintendere al lavoro, coordianre i controllo qualitativi. 
Lingue
Inglese - Scolastico
Informazioni addizionali
Corso di primo soccorso
Attestato di soccorritore secondo il DM 388 del 15/07/03 effettuato con la Croce Bianca di Desio