Team leader, amministratore

Dav*** ***** (XX Anni)
Team Leader a Gruppo Rewe ( Penny Market)
24 Ore Business School
Palermo,
Sicilia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Team Leader
Gruppo Rewe ( Penny Market)
ott 2020 - Attualmente
Gestione del personale all'interno del centro logistico in collaborazione con. altri Team leader. Gestione ordini. Business Plan  e proiezioni annuali. 
Team Leader
Globus Gmbh
giu 2019 - set 2020
Gestione del personale e degli ordini relativi al Getränk center  (centro bibite) sia per quanto riguarda il punto vendita diretto ( interno all'ipermercato) sia per quanto riguarda il punto vendita esterno . Business Plan, proiezioni annuali
Vice capo filiale
Eurospin S.p.A
mar 2018 - mag 2019
Gestione del punto vendita, del personale, e degli ordini . Carico/scarico merci, aiuto e controllo casse, report finanziario giornaliero 
Vice Responsabile di filiale BMW
Autotorino S.p.A.
ott 2016 - mar 2018
Gestione del personale, responsabile parco auto usato, responsabile permute, perizie. Gestione ripristino auto permutate, contatto e collaborazione con carrozzerie esterne alla struttura. 
Formazione
Master
24 Ore Business School
ott 2015 - mag 2016
Master operativo in Amministrazione , finanza e controllo. Progetto di internazionalizzazione d'impresa per una famosa Azienda italiana di intimo. Ho gestito  un team  composto da altre 7 persone. Il progetto consisteva nel creare due differenti scenari di internazionalizzazione d'impresa, uno in cui decentrare la produzione all'estero per completare il processo produttivo con il packaging in Italia , e l'altro nell'impiantare una nuova struttura produttiva in un paese che abbattesse costi di produzione e del personale.
Laurea
Università Milano
set 2011 - lug 2015
Laurea Triennale in Economia Aziendale L/18 con particolare indirizzo  Business Management
Lingue
Inglese - B2
Tedesco - B1