Tutto ciò inerente le mie competenze (lingue, front office, gestione/creazione eventi, amministrazione)

Ale*** ***** (XX Anni)
Guida turistica e Tour Leader a Lavoratore Autonomo
Ca' Foscari
Treviso,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Guida turistica e Tour Leader
Lavoratore Autonomo
2014 - Attualmente
Gestione gruppi a Venezia e Treviso, visite guidate in lingua russa/inglese e spagnola, gestione incentive (gruppi aziendali in visita), gestione eventi e meeting/congressi. 

Accompagnamento all'estero di gruppi turistici italiani, prevalentemente in Russia (con anche itinerario in treno della transiberiana), Georgia, Armenia, Birmania, Cambogia, Giordania e Europa. Lavoro non solo di svolgimento itinerario ma di verifica servizi e fornitori, rapporto come tramite dell'agenzia con i fornitori locali e risoluzione problemi di qualsiasi tipo (medico e/o organizzativo) durante lo svolgimento tour. 

Accompagnamento orchestre e cori provenienti dagli Stati Uniti per itinerario in Italia e in Europa con monitoraggio costante dei servizi (in ambito musicale ponendo attenzione all'effettiva presenza della strumentazione richiesta e all'arrangiamento del palco e dell'evento) oltre che fungere da punto di riferimento e guida durante tutto l'itinerario.  

 
Formazione
Laurea Triennale in Lingue e Letterature Straniere (Russo e Spagnolo)
Ca' Foscari
2005 - 2009

          
        
Lingue
RUSSO - C1
INGLESE - C1
SPAGNOLO - C1
Informazioni addizionali
UN PO' DI PIU' SU DI ME
In quanto guida turistica e accompagnatrice turistica in luoghi lontani (prevalentemente paesi dell'ex unione, medio oriente e sud-est asiatico) ho sviluppato diverse competenze nell'ambito del problem solving, gestione gruppi, clienti difficili e ho sviluppato un'accurata mediazione nel rapporto interpersonale finalizzato al buon andamento delle cose e all'armonia di gruppo. 
In quanto lavoratore autonomo, ho sviluppato ottime capacità di gestione amministrativa personale, riscossione pagamenti insoluti e attenzione alle scadenze. 

Sono dinamica, socievole, una gran lavoratrice e lavoro benissimo in gruppo. 
Ho svolto diversi lavori nella mia vita tra cui: 
- Commerciale estero per aziende import-export (sia a Mosca per la ditta "Gruppo Cerchio" sia in Italia
- Operatrice del Turismo per 3 anni presso Albatravel Tour Operator (creazione pacchetti ad hoc per clienti dell'est europa e anglofoni)
- Commessa presso la libreria Giunti al Punto di Treviso
- Diversi ruoli svolti a livello di volontariato (A.n.f.a.s, Detj Marii di Mosca

Queste sono state le mansioni principali svolte da negli ultimi 10 anni.
Curriculum simili