ADDETTO MARKETING E PROMOZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo per un nostro cliente storico, operante nel settore della distribuzione edile, una figura da avviare alla gestione dell'area marketing e promozione. Selezioniamo una persona anche con poca esperienza perché l'azienda desidera far crescere la persona internamente.
La mansione iniziale prevede lo studio e la gestione del data base clienti, con aggiornamento, preparazione di DEM e/o eventuali volantino e l'aggiornamento sito delle news. A questo si unisce un'attività da promoter andando eventualmente a visitare i clienti per informarli sull'uscita del nuovo e-commerce. L'obiettivo è arrivare al conoscere bene il mercato e i clienti e creare strumenti interessanti per aumentare la fidelizzazione e il fatturato dei clienti stessi.

Requisiti di lavoro

Il nostro candidato ideale ha una laurea in marketing ed è capace di utilizzarne i principali strumenti, è spigliato e solare, interessato al settore edile (l'averne conoscenza costituisce titolo preferenziale) e desideroso di crearsi una carriera all'interno di un'azienda lavorando realmente per portare incremento di fatturato e clientela.

Altre informazioni sul lavoro

L'offerta prevede un contratto iniziale di stage volto all'inserimento in azienda, formazione interna e affiancamento.
Se vuoi realizzarti nel marketing e ti appassiona il settore edile inviaci il tuo CV con rif. DSM038. Sede di lavoro Roma nord.

Dettagli dell'offerta

Azienda
Tipo di Contratto
  • stage, full time
Data di pubblicazione
  • 15/03/2019
Data di scadenza
  • 13/06/2019