ADDETTO/A ALLA VENDITA IN SHOWROOM 

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda affermata sul territorio con 20 anni di esperienza nel settore della vendita e installazione di serramenti, porte interne, ed ogni tipo di chiusure per l’abitazione, che fornisce consulenza e guida all’acquisto di prodotti che rispondano alle esigenze del cliente, per potenziamento della nostra struttura ci ha incaricato di ricercare un/una

ADDETTO/A ALLA VENDITA IN SHOWROOM

Che si occuperà di accogliere, raccogliere il fabbisogno, presentare, consigliare le possibili soluzioni, orientando le persone all’acquisto giusto, gestendo tutto il processo di vendita attraverso l’elaborazione di preventivi con l’utilizzo del gestionale aziendale.
Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in ambito vendite, meglio se nell’ambito di settori affini (arredamento, design …), un’ottima attitudine al rapporto con le persone, buona propensione a lavorare in team, un carattere estroverso dinamico e socievole.
Completano il profilo l’affidabilità, la serietà e la puntualità, la capacità organizzativa per la gestione degli appuntamenti con clienti, la disponibilità per la partecipazione agli eventi del settore, la capacità o, come minimo, la predisposizione per un ruolo che comporta la capacità di prendere le corrette misure, gestire numeri ed effettuare le corrette valorizzazioni economiche.

Si offre un inserimento in un contesto dinamico, molto strutturato e ben organizzato, che favorisce la collaborazione del team, la crescita delle persone attraverso percorsi di formazione continua.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa e prevede anche una parte variabile al raggiungimento dei target di vendita.

Orario full time – sabato lavorativo

Luogo di lavoro: zona di Alessandria

A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi.

About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Dettagli dell'offerta

Azienda
Località
  • Imprecisato - Imprecisato - IT
Tipo di Contratto
  • determinato, full time
Data di pubblicazione
  • 18/05/2018
Data di scadenza
  • 16/08/2018