IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE PRATICHE ASSICURATIVE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Impiegato amministrativo in assicurazione per importante azienda cliente openjobmetis s.p.a ricerca 1 addetto gestione portafoglio polizze ramo life. la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio che si occupa di garantire la gestione del portafoglio polizze ramo life anche attraverso il supporto ed il controllo della rete degli intermediari, dovrà nello specifico svolgere le seguenti attività: · rendite, borse di studio, cu · smistamento/spedizione assegni · certificazioni fiscali, certificati isee · liquidazioni polizze collettive · e/c polizze collettive · riscatti, scadenze, reinvestimenti requisiti richiesti: · esperienza in ambito back office assicurativo, ramo life · buona conoscenza del pacchetto ms office · buona predisposizione a lavorare in team · precisione e scrupolosità richiesta disponibilità immediata e massima serietà

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/07/2019
Data di scadenza
  • 16/10/2019