Quali sono i nomi dei negozi in inglese?

Quali sono i nomi dei negozi in inglese?

Quali sono i nomi dei negozi in inglese?

Quando viaggi all'estero o studi l'inglese, potrebbe essere utile sapere come si chiamano i negozi in inglese. Di seguito troverai una lista di alcuni tipi di negozi, insieme ai loro nomi in inglese.

Se stai cercando nuovi vestiti, potresti voler visitare un negozio di abbigliamento. In inglese, questo tipo di negozio è chiamato "clothing store" o "apparel store".

Per fare la spesa, puoi recarti in un negozio di alimentari. In inglese, lo troverai chiamato "grocery store" o "supermarket".

Se sei alla ricerca di elettronica, potresti visitare un negozio di elettronica. In inglese, potrebbe essere chiamato "electronics store" o "electronic retailer".

Se vuoi acquistare dei libri, prova a cercare un negozio di libri. In inglese, questo tipo di negozio è chiamato "bookstore" o "bookshop".

Se desideri donare dei fiori, puoi visitare un negozio di fiori. In inglese, lo chiamerai "flower shop" o "florist".

Se hai bisogno di un nuovo paio di scarpe, puoi cercare un negozio di scarpe. In inglese, lo troverai chiamato "shoe store" o "footwear store".

Ricorda che queste sono solo alcune delle diverse tipologie di negozi che esistono. La lista può variare a seconda del paese in cui ti trovi. Tuttavia, queste parole chiave ti daranno una buona base per iniziare a comprendere i nomi dei negozi in inglese.

Vuoi trovare un lavoro?

Vuoi trovare un lavoro?