1 IMPIEGATO / IMPIEGATA COORDINAMENTO UFFICIO CUSTOMER CARE – SAN PIETRO IN GU (PD)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Synergie Filiale di Marostica
- 20/08/2025
- 04/01/2026
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? desideri entrare nel mondo della gdo? allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! randstad italia, per strutturata e rinomata realtà del settore gdo, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Opportunità concrete di crescita e sviluppo professionale in una realtà aziendale in forte espansione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te!......
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......
Altre informazioni sul lavorocosa offriamo: - contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; - la retribuzione sarà valutata in fase di colloquio in base all'esperienza; - opportunità di crescita professionale in un settore in espansione... ricerchiamo per azienda cliente operante......
Hai esperienza nel settore costruzioni e ti entusiasma individuare soluzioni pratiche e innovative? ti piacerebbe crescere insieme a un'azienda in evoluzione? magazzini bracchi, storica realtà toscana specializzata nella progettazione e consulenza tecnica, ricerca uno specialista edilizia per il proprio......
Azienda operante nel settore dell'informatica, ricerca la figura di impiegato ufficio acquisti... in particolare, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: valutare, selezionare e gestire i contratti con fornitori di servizi di manutenzione/riparazione in base alle esigenze coordinare e supervisionare......
In applicazione del regolamento europeo 679/2016... requisiti:buone capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra;possesso della patente b;disponibilità in tempi brevi; si offre inserimento a tempo determinato con contratto di somministrazione 6 /12 mesi......
Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo da inserire all’interno del proprio......
Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv e verrete contattati da un responsabile del personale per un primo colloquio......