Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER CON CINESE E ITALIANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà cliente ricerchiamo.
ACCOUNT MANAGER CON INGLESE Il contesto e il ruolo La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà leader nel settore campo del commercio elettronico, quali mercato online, piattaforme di pagamento e compravendita, motori di ricerca per lo shopping e servizi per il cloud computing.
In affiancamento e in supporto al team di Account Manager, il/la candidato selezionato si occuperà della gestione di un portafoglio clienti, con l’obiettivo di garantire customer engagement e upselling.
In particolare, si occuperà di.
· Mappare il mercato e la concorrenza; · Pianificazione l’agenda per telemarketing; · Negoziare e definire gli accordi commerciali con l’acquisizione dell’ordine; · Organizzare appuntamenti commerciali via telefono con l’obiettivo di presentare nuovi prodotti e servizi, nonché i training sul corretto utilizzo della piattaforma; · Analizzare le esigenze del cliente ed elaborare le proposte adeguate alle esigenze; · Creare le campagne di advertising e compilare la relativa reportistica da condividere con il cliente.
· Mantenere il portafoglio clienti assegnato (fidelizzazione, upselling, cross selling) e sviluppare new business.
Requisiti richiesti Laurea triennale o titolo di studio equivalente.
Precedente esperienza pregressa in ruoli di e-commerce, di almeno 1 anno.
Fluente conoscenza della lingua cinese e della lingua italiana (livello C2) Buon utilizzo del pacchetto office e degli applicativi gestionali.
Motivazione al ruolo, proattività e spirito d’iniziativa, dinamismo, spiccate doti relazionali e comunicative completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro Milano, zona Fondazione Prada Full time, possibilità di smart working 1 giorno alla settimana.
Offerta contrattuale Si offre inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, prorogabili e finalizzati alla stabilizzazione.
RAL 40K, CCNL commercio + ticket da 7€.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Sales Account Manager
Privacar

L’azienda è presente dal 2014 e a oggi conta oltre 70 punti vendita dislocati in tutta italia... descrizione del lavoro la posizione aperta è riferita ad un sales account manager che si occuperà di una gestione completa delle vendite, dalla profilazione dei contatti all’acquisizione delle auto, dalle......

SALES MANAGER ACCOUNT PUGLIA
PIRAMIS GROUP

Autonomia e responsabilità fin dal primo giorno, con un approccio basato su obiettivi concreti e meritocrazia... capacità analitiche, e di organizzazione del lavoro... e' gradito ricevere curriculum vitae aggiornato con foto... piramis, dalla creazione di siti ed e-commerce al digital e advertising marketing......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del negozio di competenza e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale,......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Project Manager per la Formazione e la Didattica (Part time)
Medaarch

Ambiente innovativo e dinamico, con progetti nazionali ed europei... relazioni con le scuole: dialogo con istituti scolastici e docenti per costruire collaborazioni strategiche... gestione numerica e strategica: budget, previsioni e analisi dei risultati... autonomia e spirito di iniziativa: proattività......

Project Manager MICE
King DMC

Siamo un'azienda dmc leader, con sede a roma, specializzata nell'organizzazione di eventi mice, con un focus sui viaggi incentive in italia... se sei appassionato del mondo degli eventi e del turismo e desideri far parte di un'azienda in crescita, inviaci il tuo cv e una lettera di presentazione a *****@*****......

Junior site manager
Belenergia Spa

Lgs 215/03 e 216/03'... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas da rifiuti organici, promuovendo la sensibilità ambientale attraverso l’economia circolare... 'la ricerca è rivolta ad ambosessi......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Formazione costante e supporto operativo... precisione, creatività, flessibilità e determinazione... vuoi crescere con noi e contribuire a creare spazi che ispirano e innovano? invia ora la tua candidatura e scopri cosa significa lavorare con una realtà che punta all'eccellenza......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Sviluppare e condurre corsi di aggiornamento ai tecnici dei concessionari partner gestione delle richieste di assistenza in garanzia aggiornare le condizioni dei contratti di garanzia raccogliere dati sui guasti e componenti coinvolti e condividerli con ut ed altri enti... per la sede di cavaion veronese......

Showroom Manager Firenze
Magazzini bracchi srl

Cerchiamo una figura capace di accogliere architetti e clienti con calore e professionalità, per trasformare un semplice appuntamento in un progetto su misura, unico e indimenticabile... è fondamentale la passione per il made in italy, ottime competenze organizzative e relazionali, e una predisposizione......