ACCOUNT PAYABLE/CONTABILE FORNITORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante Gruppo mondiale di moda e beni di lusso che progetta, produce, distribuisce e vende al dettaglio prodotti di moda e lifestyle, ricerchiamo ACCOUNT PAYABLE/CONTABILE FORNITORI La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Contabilità Fornitori, lavorerà in un team di 7 persone e si occuperà della registrazione delle fatture fornitori (merci e servizi, Italia ed estero), nei diversi regimi IVA previsti, controllando la correttezza degli aspetti contabili e fiscali inerenti.
In particolare, svolgerà le seguenti attività.
- Verifica delle fatture ricevute (corrispondenza fattura-DDT-ordine) - Verifica della correttezza delle voci in fattura secondo il piano dei conti e il trattamento contabile inerente - Registrazione delle fatture - Controllo dell’estratto conto e scadenziario fornitori - Attività a supporto dell’ufficio e del responsabile quali, ad esempio.
pagamenti, anagrafiche fornitori, archiviazione fiscale sostitutiva, scarico documenti da portale SDI.
Hai queste competenze e caratteristiche? - Diploma di Ragioneria (o percorso di studi equivalente) - Gradita precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in aziende strutturate preferibilmente nel settore retail - Gradita la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gradita la conoscenza del gestionale Sap - Si richiedono precisione, buona gestione delle scadenze, capacità di team working Orario di lavoro.
Orario di lavoro full time con possibilità di 1 giorni di smart working a settimana Offerta Contrattuale.
Tipologia di inserimento e Ral valutabile in base all’esperienza maturata; sono previsti i Ticket Restaurant da €8.
Luogo di lavoro.
Milano zona Navigli/Porta Genova Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 20/03/2025
- 06/01/2026
E-soul srl, agenzia di comunicazione specializzata nello sviluppo di progetti web, web marketing e stampa, nell'ambito dell'ampliamento del suo reparto commerciale ricerca una persona motivata e dinamica per il ruolo di sales account che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti......
Vogliamo ampliare la nostra rete vendita e cerchiamo junior direct sales account (teleselling), anche alle prime esperienze lavorative da inserire, attraverso un percorso di training iniziale nel quale è previsto da subito un contratto da dipendente, all’interno della business unit vendite locale presso......
Descrizione del lavoro la posizione aperta è riferita ad un sales account manager che si occuperà di una gestione completa delle vendite, dalla profilazione dei contatti all’acquisizione delle auto, dalle trattative fino al post vendita... la nostra missione è quella di portare sicurezza e fiducia nel......
Lo sviluppo delle aziende oggi è quasi del tutto digitale, dalle più piccole alle più grandi, tutte hanno bisogno di promuovere i loro prodotti/servizi on line... comprenderai a fondo il business dei clienti, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi con strategie su misura e budget ben calibrati......
Completano il profilo dinamicità, autonomia, proattività e capacità di problem solving... capacità analitiche, e di organizzazione del lavoro... postazione dedicata presso la nostra sede... se sei un professionista dinamico, motivato e ambizioso, inviaci la tua candidatura! requisiti di lavoro il/la......
Conduce le negoziazioni con i fornitori e propone nuove soluzioni volte a ottimizzare le spese... in particolare, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: valutare, selezionare e gestire i contratti con fornitori di servizi di manutenzione/riparazione in base alle esigenze coordinare e supervisionare......
I nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti... realizziamo progetti di comunicazione in co-marketing, basandoci esclusivamente sul metodo nielsen, per l’unanime consenso riscosso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico: apprendista impiegato/a amministrativo-contabile requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, anche triennale, in materie economiche......
E predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) altre informazioni sul lavoro offerta: opportunità di operare in contesto......
Mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso......