ACCOUNTING ADMINISTRATION SPECIALIST (M/F)
Descrizione dell'offerta di lavoro
BAUMANN is a world-class manufacturer of sideloaders with capacity loads up to 50 tonnes.
Baumann forklifts are machines with a cutting-edge technological content and a wide range of customizations.
For our plant based in Cavaion Veronese we are looking for a highly motivated
Accounting Administration Specialist (M/F)
The ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance.
Key Responsibilities:
- Oversee and manage all aspects of accounting administration, including accounts payable, accounts receivable, general ledger.
- Respond to enquiries from suppliers on bill payment status, reconcile statements from suppliers with balance in Purchase Ledger.
- Reconciliation of bank accounts.
- Preparation of accruals and prepayments.
- Support Manager with ad hoc task such as expenses analysis.
- Prepare and analyze financial reports, including balance sheets, income statements, and cash flow statements.
- Ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws.
- Collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making.
Requisiti di lavoro
Qualifications:
- Minimum of 5 years of experience in accounting administration.
- Strong knowledge of accounting principles and practices.
- Proficiency in accounting software
- Excellent analytical and problem-solving skills.
- Strong attention to detail and organizational abilities.
Ready to join our team?
Submit your resume today!
---
Cv(at)baumann-sideloaders(dot)com
---
www(dot)baumann-sideloaders(dot)com
---
By submitting your CV, you consent to the processing of your personal data in accordance with the GDPR.
We are an equal opportunity employer and value diversity at our company. We do not discriminate on the basis of race, religion, color, national origin, gender, sexual orientation, age, marital status, veteran status, or disability status.
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 2000€ - 3000€
- 25/11/2024
- 04/01/2026
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......