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ADDETTA/O AMMINISTRATIVA

Bagnolo Piemonte - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro


Manpower seleziona per prestigiosa azienda operante in ambito packaging n/a 

Payroll Specialist

che verrà inserita presso l’Ufficio Payroll e riporterà a livello gerarchico al Payroll & Treasury Country Manager.

IL TUO NUOVO RUOLO
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:
• Elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale;
• Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati;
• Gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei nostri dipendenti;
• Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione /cessazione posizioni aziendali);
• Gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive;
• Elaborazione modelli 770 e CU;
• Contabilità del personale:
• Predisposizione di report di consuntivazione dei costi del personale;
• Consulenza operativa ordinaria agli stabilimenti di riferimento nel settore paghe e contributi.
• Progetti periodici correlati all’area amministrativa del personale principalmente orientati alla Digital Transformation.

FATTORI DI SUCCESSO:
desideriamo incontrare candidati con esperienza pregressa di almeno 2/3 anni ed in possesso di una Laurea in ambito economico o diploma di ragioneria.
I principali requisiti tecnici richiesti sono: 
• Elaborazione delle buste paga in autonomia;
• Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL);
• Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale;
• Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati, la conoscenza dei gestionali Team System, ADP e Zucchetti saranno considerati requisiti preferenziali.
Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, analisi, team working, problem solving, attitudine al cambiamento e all’innovazione, affidabilità e forte senso di responsabilità.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo dei programmi Excel e Word) ed una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (minimo B2 ).

Contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo commisurato alla seniority dei candidati proposti.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 28/01/2026
Figura professionale area amministrativa/contabile
Castiglione Consulting Srl

Attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... la sede di lavoro è quella di bologna centro... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Impiegata/o Amministrativa/o Senior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese... oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le......

Amministrativa/o Contabile Senior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... gli interessati sono pregati di inviare il curriculum......

Tirocinio retribuito Area Amministrativa
Magazzini bracchi srl

Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio amministrativo - con un rimborso mensile di € 500 - ad un/a under 30 che abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del......

STAGE - Segreteria amministrativa di Produzione
Havas

Providence, agenzia del gruppo havas, per ampliamento dello staff, ricerca un/a production assistant (segreteria di produzione) la risorsa selezionata sarà inserita nel reparto di produzione interno di havas e si occuperà di seguire la parte amministrativa del reparto interfacciandosi con il reparto......

VICE RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O 1052/A
Negri & associati

Il ruolo prevede il coordinamento di un paio di risorse, la supervisione della contabilità generale e fornitori ed il coinvolgimento in progetti speciali di miglioramento continuo... cerchiamo una persona affidabile e precisa, con ottime capacità relazionali, abituata a lavorare per obiettivi......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Pama consulting

Responsabilità principali:– gestione della fatturazione attiva e passiva– registrazioni contabili in prima nota e gestione dei movimenti di banca e cassa– tenuta della contabilità generale– recupero crediti: solleciti, piani di rientro, monitoraggio delle posizioni– gestione amministrativa e contabile......

Agenzia assicurativa cerca impiegata amministrativa
Agenzia generale di assicurazione

Si richiedono persone residenti nei comuni di brogliano, trissino, arzignano, castelgomberto , nogarole vicentino o limitrofi... gradita la lingua inglese parlata e scritta altre informazioni sul lavoro stage con finalità di contratto successivo a tempo indeterminato con retribuzione di 14 mnsilità......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE
CNS

Per azienda sita in brescia est si cerca la figura di un'impiegata contabile esperta da assumere dopo un adeguato periodo di prova, a tempo indeterminato part time 6 ore requisiti di lavoro 1- ottima abilità nell'utilizzo di excel e fogli di lavoro in generale... 9-riconciliazione banche 10-capacità......