ADDETTA/O AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Manpower seleziona per prestigiosa azienda operante in ambito packaging n/a
Payroll Specialist
che verrà inserita presso l’Ufficio Payroll e riporterà a livello gerarchico al Payroll & Treasury Country Manager.
IL TUO NUOVO RUOLO
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:
• Elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale;
• Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati;
• Gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei nostri dipendenti;
• Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione /cessazione posizioni aziendali);
• Gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive;
• Elaborazione modelli 770 e CU;
• Contabilità del personale:
• Predisposizione di report di consuntivazione dei costi del personale;
• Consulenza operativa ordinaria agli stabilimenti di riferimento nel settore paghe e contributi.
• Progetti periodici correlati all’area amministrativa del personale principalmente orientati alla Digital Transformation.
FATTORI DI SUCCESSO:
desideriamo incontrare candidati con esperienza pregressa di almeno 2/3 anni ed in possesso di una Laurea in ambito economico o diploma di ragioneria.
I principali requisiti tecnici richiesti sono:
• Elaborazione delle buste paga in autonomia;
• Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL);
• Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale;
• Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati, la conoscenza dei gestionali Team System, ADP e Zucchetti saranno considerati requisiti preferenziali.
Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, analisi, team working, problem solving, attitudine al cambiamento e all’innovazione, affidabilità e forte senso di responsabilità.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo dei programmi Excel e Word) ed una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (minimo B2 ).
Contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo commisurato alla seniority dei candidati proposti.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 28/01/2026
Attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... la sede di lavoro è quella di bologna centro... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese... oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le......
Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... gli interessati sono pregati di inviare il curriculum......
Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio amministrativo - con un rimborso mensile di € 500 - ad un/a under 30 che abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del......
Providence, agenzia del gruppo havas, per ampliamento dello staff, ricerca un/a production assistant (segreteria di produzione) la risorsa selezionata sarà inserita nel reparto di produzione interno di havas e si occuperà di seguire la parte amministrativa del reparto interfacciandosi con il reparto......
Il ruolo prevede il coordinamento di un paio di risorse, la supervisione della contabilità generale e fornitori ed il coinvolgimento in progetti speciali di miglioramento continuo... cerchiamo una persona affidabile e precisa, con ottime capacità relazionali, abituata a lavorare per obiettivi......
Responsabilità principali:– gestione della fatturazione attiva e passiva– registrazioni contabili in prima nota e gestione dei movimenti di banca e cassa– tenuta della contabilità generale– recupero crediti: solleciti, piani di rientro, monitoraggio delle posizioni– gestione amministrativa e contabile......
Si richiedono persone residenti nei comuni di brogliano, trissino, arzignano, castelgomberto , nogarole vicentino o limitrofi... gradita la lingua inglese parlata e scritta altre informazioni sul lavoro stage con finalità di contratto successivo a tempo indeterminato con retribuzione di 14 mnsilità......
Per azienda sita in brescia est si cerca la figura di un'impiegata contabile esperta da assumere dopo un adeguato periodo di prova, a tempo indeterminato part time 6 ore requisiti di lavoro 1- ottima abilità nell'utilizzo di excel e fogli di lavoro in generale... 9-riconciliazione banche 10-capacità......