Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O RENDICONTAZIONE PROGETTI | GENOVA, LIGURIA, ITALIA | AGORÀ SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

STIAMO CERCANDO UNA PERSONA DA INSERIRE NELLA NOSTRA AREA CHE SI OCCUPA DI RENDICONTARE I NOSTRI PROGETTI ! Noi siamo Agorà, un’impresa sociale in forma cooperativa che dagli anni 90 si occupa di servizi di comunità, educativi, sociali e sociosanitari a Genova ed in Liguria.
i nostri valori sono la cooperazione, la solidarietà e la cura dei bisogni delle persone che vivono nel territorio.
Il nostro ambiente di lavoro è informale, umano e siamo attenti alle esigenze delle persone! Chiediamo però buone dosi di autonomia, proattività, cura e dedizione in quello che facciamo che riguarda i bisogni di persone, famiglie e comunità.
Le persone che cerchiamo (M/F/X) devono avere un forte interesse verso la missione del terzo settore e dell’imprenditorialità sociale di trasformare la società e l’economia per renderle più inclusive e giuste, partendo da un’attenzione particolare alle persone più fragili e vulnerabili.
Vuoi fare parte del team? Stiamo cercando per la nostra sede una persona che si occupi della rendicontazione dei costi dei progetti nei quali siamo capofila o partner come Agorà.
Scopo del ruolo.
essere in grado di valutare priorità, tempi e modalità delle operazioni di rendicontazione di progetti nelle diverse aree e sui diversi centri di costo della cooperativa, svolgendo attività di supporto operativo su specifiche rendicontazioni, analizzando e comunicando con i supporti tecnologici adeguati i costi dei personale e le fatture esterne, preparando reportistica ad hoc e individuando, insieme al team di lavoro in area rendicontazione progetti le soluzioni più efficaci da un punto di vista organizzativo; Attitudini e capacità richieste.
attitudine alla pianificazione delle attività.
orientamento al risultato ed attenzione al dettaglio insieme a capacità di ascolto e collaborazione in gruppo; gradita esperienza di 2/3 anni in attività di rendicontazione di progetti in ambito sociale e/o nel terzo settore; Skills importanti da possedere.
metodologie di calcolo costo orario, principali voci di costo del personale dipendente e modalità di calcolo, valutazione e imputazione fatturazione, budget previsionale e consuntivo, Microsoft Excel livello avanzato – convalida dati, formule avanzate e Tabelle Pivot; Titolo di studio richiesto.
laurea triennale o magistrale in scienze economiche e aziendali, qualsiasi tipo di laurea sarà in ogni caso valutata, sarà inoltre valutato anche un diploma, preferibilmente ragioneria, con almeno 2/3 anni di esperienza; Cosa offriamo.
un ambiente di lavoro dinamico e a misura di persona, possibilità di imparare e crescere professionalmente, sanità integrativa + inquadramento al livello D1 del CCNL Cooperative Sociali e un contratto iniziale a tempo determinato di durata 1 anno con finalità di inserimento stabile nella nostra organizzazione.
È richiesto domicilio a Genova o disponibilità a trasferimento.
Ti invitiamo a leggere attentamente e prendere visione dell’informativa privacy al seguente link https://www.
goracoop.
t/privacy-policy/ Per avere più informazioni sulla nostra cooperativa e sui nostri progetti visita il nostro sito www.
goracoop.
t Per conoscere e leggere il nostro bilancio sociale scaricalo al seguente link https://www.
goracoop.
t/bilancio-sociale--anni-di-rendicontazione Contratto di lavoro.
Tempo pieno Retribuzione.
€ all’anno   Skills richieste amministrazione Capacità organizzative contabilità costo del personale Excel precisione rendicontazione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/07/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
​Addetto rendicontazione progetti finanziati
Randstad Italia Spa

Randstad italia ​spa​, ​divisione delivery center key client, ​seleziona ​per conto di tiger italia, aziendaspecializzata nell'oggettistica: ​addetto rendicontazione progetti finanziati orario di lavoro: part time ​20 ore settimanali dal lunedì al ​venerdì, con orario dalle ore 9... di cosa ti occuperai?predisporre......

Addetta/o alla Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform SpA

Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente......

Progettazione e Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform spa

Il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati in ambito pubblico: fse, pnrr, sli, ecc... talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico......

Progettazione Progetti Formativi Finanziati Lazio
Talentform spa

Il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati in ambito pubblico: fse, pnrr, sli, ecc... talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico......

Project Manager progetti finanziati
CVxRECRUITING

La risorsa si occuperà della gestione di progetti finanziati in relazione alle seguenti attività: - pianificazione, progettazione e gestione di interventi di formazione finanziata- supporto alla gestione amministrativa e rendicontazione dei progetti, con predisposizionedella documentazione necessaria......

Buyer/acquirente centro-nord italia
Itaca

Mensili netti________________________________________cosa offriamo:• lavoro stabile in un’azienda internazionale in crescita• stipendio competitivo in base all’esperienza• formazione commerciale e sulla qualità dei ricambi, corsi di aggiornamento e formazione presso la sede in inghilterra interamente......

Ricerca/selezione per ufficio spedizioni italia/estero
Bettio flyscreens srl

E predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) altre informazioni sul lavoro offerta: opportunità di operare in contesto......

RICERCA/SELEZIONE PER UFFICIO SPEDIZIONI ITALIA/ESTERO
BETTIO FLYSCREENS SRL

Mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso......

SALES MANAGER CENTRO SUD ITALIA
s.r.l.

Iva e di iscrizione enasarco esperienza di almeno 5 anni come venditore nei settori della gelateria artigianale o, in subordine, dei settori collaterali (pasticceria, bar, ristorazione) ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office......

Responsabile fablab & progetti iot
Medaarch

Coordinare progetti complessi, collaborare con team interdisciplinari... sede: cava de’ tirreni (sa) – lavoro full-time in presenzascadenza candidatura: 13 giugno 2025 posizione: responsabile fablab & soluzioni iot sei un professionista senior (≥ 3 anni di esperienza) in progetti di domotica, interaction......