Vedere l'offerta completa

ADDETTI/E BACKOFFICE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Humangest Spa ricerca per Azienda Cliente addetti/e BACKOFFICE nell'ambito delle polizze assicurative.
I candidati ideali possiedono buone capacità nell'utilizzo del pc, esperienza anche breve nella vendita, precisione, problem solving e flessibilità oraria.
Si offre iniziale contratto part time 20 ore settimanali a tempo determinato, con turni dal lunedì al venerdì all'interno della fascia oraria .
E' previsto iniziale corso di formazione dal al , da seguire in presenza.
Requisiti.
Possesso del Diploma di scuola superiore;
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest spa filiale di chivasso
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/08/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti... mansioni principali:- inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo......

Commerciale/addetto vendite B2B
Novartek SRL

La novartek srl cerca impiegato/a commerciale backoffice per lavoro d'ufficio (inserimento ordini da sito web, wharsapp, skype, telegram; gestione e ricerca clienti del settore; gestione spedizioni; creazione promozioni mirate)... inviare curriculum se interessati a *****@*****......