ADDETTI/E CONTABILITA' FORNITORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per nota realtà Multinazionale del settore Fashion & Luxury con sede a Figline e Incisa Valdarno (FI), un/una.
ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI All'interno dell'Ufficio Finance, la risorsa si occuperà di registrare i movimenti contabili, in particolar modo quelli inerenti alla Contabilità Fornitori, e gestire il processo di contabilità nel rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali italiani e di Gruppo, nello specifico.
Controllo, contabilizzazione e pagamento fatture fornitori, interfacciandosi ove necessario con i reparti di magazzino, ufficio acquisti e controllo di gestione; Controllo e contabilizzazione note spese nel rispetto della policy aziendale; Registrazione di prima nota; Riconciliazione conti e rapporti intercompany; Supporto nelle chiusure contabili periodiche; Gestione anagrafiche clienti/fornitori.
Requisiti richiesti.
Neolaureato/a nel corso di Laurea Triennale e/o Magistrale ad indirizzo Economico; Esperienza richiesta, anche in stage, in ambito Contabilità; Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office con focus su Excel; Buona conoscenza sia scritta che orale della Lingua Inglese; Gradita la conoscenza del gestionale SAP; Ottime doti analitiche, di problem solving e di comunicazione interpersonale.
Cosa offre l'Azienda.
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi; Retribuzione annua lorda definita in base all'esperienza, tra i 23K e i 25K, secondo il CCNL Pelli, Cuoio e Succedanei Industria (13 mensilità); Ticket buoni pasto da 8€ al giorno + 1 giorno di Smart Working alla settimana; Orario di Lavoro.
Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria; Luogo di lavoro.
Figline e Incisa Valdarno (FI); Tempistiche di inserimento.
Gennaio .
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 17/12/2024
- 07/01/2026
Procotec sviluppo soc... profilo ideale: buona conoscenza della contabilità, bilancio e dichiarativi fiscali esperienza nel ruolo di almeno 1 anno presso studi professionali di commercialisti o presso aziende dove ha svolto tutte le attività e gli adempimenti legati alla contabilità in regime ordinario......
Gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... la risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti......
Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... in particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo......
Oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......
Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: esperto/a amministrazione e contabilità (m/f) la persona inserita sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: o espletamento della contabilità generaleo adempimenti civilistici e fiscali;o predisposizione bilancio d'esercizio;o attività......
Sede di lavoro: via della bufalotta 374, 00139 roma... it prestiti migliora e semplifica la richiesta e la gestione dei prestiti personali offrendo un’esperienza 100% digital e paper free, dalla richiesta di prestito alla verifica della propria identità e firma dei documenti contrattuali......
Si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare - disponibilità immediata full time lun-ven la conoscenza della lingua spagnola e l'esperienza pregressa in una azienda del settore costituiscono titoli preferenziali requisiti: dinamicità, precisione, responsabilità ed autonomia nell'organizzazione......
Inoltre, la nuova risorsa dovrà anche essere in grado di provvedere direttamente ad alcune delle normali attività legate all'area operativa in questione... requisiti di lavoro conoscenza approfondita della normativa contabile e fiscale... addetto\a contabilità ciclo attivo con conoscenza fluente della......
Completano il profilo precisione, capacità di analisi, buone capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità, doti organizzative e capacità di problem solving... requisiti: laurea in ingegneria gestionale, economia, matematica, statistica o affini; buona conoscenza e utilizzo di excel; buona......
Conduce le negoziazioni con i fornitori e propone nuove soluzioni volte a ottimizzare le spese... in particolare, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: valutare, selezionare e gestire i contratti con fornitori di servizi di manutenzione/riparazione in base alle esigenze coordinare e supervisionare......