ADDETTO / ADDETTA RICERCA E SVILUPPO
Descrizione dell'offerta di lavoro
- attività di sviluppo studi e indagini -elaborazione statistica dei dati e informatizzazione degli stessi su base cartografica e gestione del database - utilizzo di software specifici e attività di supporto agli uffici aziendali in tema di sviluppo di nuove tecnologie - Requisiti richiesti - Titolo di studio.
Laurea in matematica o ingegneria - Buon utilizzo del pacchetto Office -Precisione, capacità di analisi e di lavoro in team - Inquadramento - Sede di lavoro.
Brescia (BS) - Tipologia di contratto.
contratto in somministrazione con possibilità di proroga - Orario lavorativo.
full time dal lunedì al venerdì Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 12/03/2025
- 04/01/2026
Impegnata nella consulenza alle imprese in ambito ricerca, sviluppo e innovazione, indice annuncio per la ricerca di una figura professionale con competenze in termini di metodologie e tecnologie innovative ed abilitanti in ambito transizione 4... dopo un adeguato training on the job, supervisionato......
Impegnata nella consulenza alle imprese in ambito ricerca, sviluppo e innovazione, indice annuncio per la ricerca di una figura professionale con competenze in termini di metodologie e tecnologie innovative ed abilitanti in ambito transizione 4... dopo un adeguato training on the job, supervisionato......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
La risorsa si occupera' della ricerca di immobili da commercializzare in bergamo e vicinanze (sia mediante una attività sul territorio sia tramite una attività telefonica), oltre ad effettuare i successivi sopralluoghi... forniamo una costante formazione, un continuo supporto ed affiancamento......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......
Procotec sviluppo soc... profilo ideale: buona conoscenza della contabilità, bilancio e dichiarativi fiscali esperienza nel ruolo di almeno 1 anno presso studi professionali di commercialisti o presso aziende dove ha svolto tutte le attività e gli adempimenti legati alla contabilità in regime ordinario......
Procotec sviluppo soc... lo studio supporta i propri clienti nella ricerca e valutazione di contributi pubblici e/o agevolazioni fiscali presenti a livello provinciale, regionale e statale attraverso servizi di assistenza completa su fattibilità, ottimizzazione, predisposizione e realizzazione dei progetti......
Nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall......
Nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall......
Nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall......