ADDETTO/A ALLA SEGRETRIA AMMINISTRATIVA IN TORINO PIEMONTE ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Società di Ricerca & Selezione del personale – Dipartimento di Torino, per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore informatico, ricerca un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante.
ADDETTO/A ALLA SEGRETRIA AMMINISTRATIVA Job Description La figura professionale si occuperà di supporto organizzativo, disbrigo pratiche segretariali ed amministrative.
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività.
Supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); Gestione agenda ed appuntamenti; Pianificazione trasferte (voli, taxi, prenotazioni alberghiere); Pianificazione di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui; Gestione archivio documenti, firme ed autorizzazioni.
Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono.
Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 3 anni; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Tipologia di assunzione.
Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione.
CCNL Commercio, 14 Mensilità | RAL K + Ticket da € 7,00; Orario di lavoro.
Lun-Ven dalle 9.
alle con un'ora di pausa pranzo Luogo di lavoro.
Torino centro La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Anni di esperienza.
2-3 anni Tipo di occupazione.
Contratto a tempo indeterminato Livello organizzativo.
Operativo Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 09/08/2025
- 04/01/2026
Il ruolo prevede le seguenti attività: allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali servizio al banco e supporto alla clientela controllo delle anomalie qualitative e quantitative procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro supporto ai colleghi nelle attività......
Bonus e incentivi legati alla performance... preferibile iscrizione alla sezione e del rui ivass... formazione professionale per l'iscrizione alla sezione e del registro ivass e preparazione all’esame... questo annuncio è aperto a tutti i candidati, senza distinzioni di genere (d......
Oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... per candidarsi alla posizione è necessario registrarsi sulla pagina 'lavora con noi' del sito web aziendale... sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria......
Oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... per candidarsi alla posizione è necessario registrarsi sulla pagina 'lavora con noi' del sito web aziendale... sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione......
Attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... la società castiglione consulting srl è alla ricerca di una figura professionale da destinare all’area amministrativa/contabile/adempimenti fiscali di periodo per i propri clienti... si valutano profili con esperienza......
Randstad inhouse service, divisione di randstad italia s... a, seleziona per importante azienda operante nel settore gomma-plastica operaio addetto alla produzione si prevede inserimento tramite contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda con orario full time su turni compresi......
Addetto alla contabilità generale in stage per un periodo di 6 mesi con possibilità di inserimento... l'addetto alla contabilità è una figura professionale fondamentale in ogni impresa, dato il suo compito di gestire e monitorare tutti gli aspetti finanziari... con oltre 15 mila dipendenti e 11 milioni......
Monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso clienti, fornitori, ecc... e predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto......
Monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso clienti, fornitori, ecc... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti......
Attualmente siamo alla ricerca di un impiegato addetto alla logistica per la nostra filiale di san giuliano milanese i principali compiti affidati saranno: programmazione dei servizi e consegne dei contenitori ai clienti sulla base dei contratti in essere... è una società leader in italia e in europa......