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ADDETTO/A ALL’ARCHIVIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione: Addetto/a all’Archivio
Luogo: Perugia
Descrizione dell’azienda: Azienda strutturata e in crescita nel settore solida e strutturata nel settore cartario, per rafforzare la gestione documentale interna, cerca un/a Addetto/a Archivio preciso/a, organizzato/a, che contribuisca alla corretta conservazione e accessibilità dei dati aziendali.
Mansioni principali
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
Organizzare, classificare e archiviare documenti cartacei e digitali (ordini, fatture, contratti, certificazioni, ecc.)
Garantire la corretta conservazione e tracciabilità della documentazione secondo le normative vigenti
Digitalizzare documenti e gestire l’archivio elettronico tramite software dedicati
Collaborare con i reparti amministrativi, commerciali e tecnici per la gestione e il recupero dei documenti
Supportare le attività di audit e controlli interni/esterni
Aggiornare registri e database aziendali
Gestire lo smaltimento sicuro dei documenti obsoleti secondo le policy aziendali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente
Ottime capacità di comunicazione e problem-solving
Attitudine positiva e capacità di lavorare sotto pressione
Disponibilità a lavorare su turni e attenzione ai dettagli
Buona padronanza degli strumenti digitali per la comunicazione con i clienti
Propensione alla collaborazione e capacità di gestione autonoma delle attività
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario full-time, da definire in base alle esigenze aziendali
Retribuzione competitiva, commisurata alle competenze del candidato/a
Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale, con possibilità di crescita
Garantite pari opportunità e valutazione di ogni candidatura nel rispetto della diversità.
Luogo: Perugia
Descrizione dell’azienda: Azienda strutturata e in crescita nel settore solida e strutturata nel settore cartario, per rafforzare la gestione documentale interna, cerca un/a Addetto/a Archivio preciso/a, organizzato/a, che contribuisca alla corretta conservazione e accessibilità dei dati aziendali.
Mansioni principali
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
Organizzare, classificare e archiviare documenti cartacei e digitali (ordini, fatture, contratti, certificazioni, ecc.)
Garantire la corretta conservazione e tracciabilità della documentazione secondo le normative vigenti
Digitalizzare documenti e gestire l’archivio elettronico tramite software dedicati
Collaborare con i reparti amministrativi, commerciali e tecnici per la gestione e il recupero dei documenti
Supportare le attività di audit e controlli interni/esterni
Aggiornare registri e database aziendali
Gestire lo smaltimento sicuro dei documenti obsoleti secondo le policy aziendali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente
Ottime capacità di comunicazione e problem-solving
Attitudine positiva e capacità di lavorare sotto pressione
Disponibilità a lavorare su turni e attenzione ai dettagli
Buona padronanza degli strumenti digitali per la comunicazione con i clienti
Propensione alla collaborazione e capacità di gestione autonoma delle attività
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario full-time, da definire in base alle esigenze aziendali
Retribuzione competitiva, commisurata alle competenze del candidato/a
Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale, con possibilità di crescita
Garantite pari opportunità e valutazione di ogni candidatura nel rispetto della diversità.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- impiegando.com
Località
- Tutta l'Italia
Indirizzo
- Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 19/08/2025
Data di scadenza
- 06/01/2026