Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E VENDITE

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda cliente zona Ospizio (RE).
POSIZIONE Addetto/a vendite e amministrazione La risorsa inserita dividerà l'orario lavorativo tra la vendita al banco e l'affiancamento degli amministrativi per inserimento dati e pratiche amministrative; possibile sollecito pagamenti, gestione nuove aperture ecc.
REQUISITI - Esperienza precedente minima in ambito amministrativo - Preferibile esperienza precedente nella gestione della cassa - Buon contatto con il pubblico - Serietà e precisione ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
zona Ospizio (RE) Orario di lavoro.
full time 40h settimanali da lunedì al venerdì (e due sabati mattina al mese) Inquadramento da valutare in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/07/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
RESPONSABILE COMMERCIALE VENDITE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per dinamica società di servizi per le aziende in forte crescita, è stata incaricata di ricercare il coordinatore dell'area vendite... ci rivolgiamo a figure con esperienza nel settore delle vendite di servizi it e/o apparecchiature per la gestione......

Commerciale - Settore Vendite all' ingrosso Informatica
Neapolis informatica

Stiamo cercando un commerciale dinamico e motivato per unirsi al nostro team di vendite... siamo un’azienda leader nel settore informatico, con una forte presenza sul mercato nazionale... raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e annuali... la nostra missione è fornire prodotti e servizi......

Direttore Vendite Divisione Design Contract
Magazzini bracchi srl

Hai passione per il lusso e l'home design? sei una guida commerciale capace di ispirare e costruire relazioni di fiducia? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un direttore vendite divisione design contract per la sede di forte dei marmi - lucca... ral, premi e benefit commisurati alla tua esperienza......

Addetto alle vendite
De fusco srl

Ferramenta de fusco srl a caianello (ce) cerca un addetto alle vendite che si occuperà di: assistenza ai clienti; tutte le attività legate al punto di vendita, sistemazione spazio espositivo e depositi; carico e scarico merci da effettuare con programma aziendale requisiti di lavoro esperienza pregressa......

Incaricato/a alle vendite - anche prima esperienza
STARS MARKETING SRLS

Nel ruolo di incaricato/a vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto e della comunicazione all'interno dei maggiori eventi della città di palermo... cosa prevede l'offerta di lavoro: inserimento con regolare contratto interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione......

Addetto/a Banco e Supporto Vendite Interne (Stage Formativo)
Rexel Italia

Sedi disponibili: sesto san giovanni, milano - certosa, monza e aree limitrofe entra in rexel italia spa, multinazionale leader nella distribuzione di soluzioni elettriche e digitali per installatori professionisti, e avvia il tuo percorso nel mondo delle vendite tecniche... avrai l’opportunità di formarti......

Addetto vendite
Liberty

Si richiede puntualità, serietà e adattamento al lavoro di gruppo... titolo di studio minimo:diploma di maturità esperienza minima:non richiesta altre informazioni sul lavoro durata del contratto:prova iniziale numero di posti vacanti:25 stipendio: 1... requisiti di lavoro si richiede puntualità, serietà......

Addetto alle vendite di componenti tecnici industriali
PRIMAFLUID SRL

Primafluid srl di peschiera borromeo (mi) ricerca addetto alle vendite di componenti tecnici industriali... responsabilità 1) gestire e sviluppare rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti... 2) consegna merce... altre informazioni sul lavorodotazione macchina aziendale......

Specialista Amministrazione e Contabilità (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: specialista amministrazione e contabilità (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio......

Commerciale ufficio vendite
Mecplast srl

La selezione è mirata all'assunzione di 2 risorse, rivolta ad ambosessi oltre i 25 anni, con esperienza preferibilmente nelle vendite maturata in contesti aziendali... consultando una reportistica di tutti i clienti potenziali da contattare dovrà, con il responsabile commerciale aziendale, pianificare......