ADDETTO/A ANTIRICICLAGGIO- AML
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per IConto, Istituto di Pagamento di InfoCamere creato per i pagamenti verso le Camere di Commercio e le Pubbliche Amministrazioni si ricerca.
ADDETTO/A ANTIRICICLAGGIO- AML La risorsa sarà inserita nella Direzione Operativa- Unità Antiriciclaggio e si occuperà delle seguenti attività.
Attività di adeguata verifica rafforzata su posizioni clienti derivanti da allarmi, profilatura, o da altri canali mediante l'interrogazione dei Sistemi in uso per l'analisi della complessiva operatività e del profilo di rischio; Interrogazione di banche dati esterne per la verifica di pregiudizievoli, cariche ricoperte, partecipazioni azionarie, dati di bilancio, bad news, fonti aperte per verifica eventi negativi sul soggetto e la raccolta di informazioni e documentazione aggiuntiva presso la rete; Valutazione complessiva della posizione del cliente e inoltro dell'istruttoria al Responsabile dell'ufficio o al delegato SOS (segnalazione operazioni sospette) in caso di conferma dei sospetti; Supporto all'iter autorizzativo nel caso di rapporti continuativi ed operazioni che coinvolgono Persone Politicamente Esposte o Paesi terzi ad alto rischio; Verifica della corretta alimentazione dell'AUI.
Il candidato ideale è.
Un/una laureato/a in Economia o Giurisprudenza che ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, preferibilmente in ambito di assicurativo o bancario.
Autonomia nell'attività; Una persona che possiede buone capacità relazionali e ha interesse e motivazione ad operare nel settore finanziario in ambito antiriciclaggio.
Completano il profilo.
precisione, capacità di analisi, problem solving e team working.
Si offre.
Un inserimento in un contesto strutturato a livello nazionale, dinamico e stimolante; Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi prorogabile; Smart Working, dopo il periodo di prova, di max 10 gg al mese da concordare e autorizzare da parte del referente ICOnto; Buono pasto giornaliero di € 8,00, anche in Smart Working; Premio e quota welfare annuali; Copertura sanitaria contrattuale; Flessibilità di orario.
ingresso ; pausa pranzo dalle ore , minimo obbligatorio 30 minuti e max 1,30 ore; FT 8 ore giornaliere da lun a ven con possibilità di minimo lavorato 7 ore e recupero nello stesso mese, eccedenze di orario da fruire su base trimestrale; Percorsi formativi Academy InfoCamere/IConto; Straordinari, se autorizzati, retribuiti; Dotazione PC portatile aziendale.
Sede di lavoro.
adova Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di tratta
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 06/11/2024
- 08/01/2026
Stiamo cercando una persona esperta e dedicata per lavorare part-time come responsabile compliance aml per la nostra attività di atm per criptovalute digitali in italia... principali responsabilità:- rappresentare la società davanti alle autorità italiane, segnalare le operazioni sospette e compilare......
E’ una società di consulenza di direzione che offre da oltre 20 anni i seguenti servizi: outsourcing e co-sourcing delle attività di , internal auditing compliance, antiriciclaggio incarichi di predisposizione e verifica dell’applicazione del modello ex d... requisiti di lavoro cosa chiediamo: laurea......
Com requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:- sia residente in italia- non abbia precedenti penali-abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario-preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza- parli inglese a un......
Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......
Sinteticamente, in via non esaustiva, per tale ruolo sono previste le seguenti attività e correlateresponsabilità:• sviluppo ed implementazione strategie e politiche di protezione degli asset e procedure disicurezza• formazione del personale in materia di protezione degli asset• identificazione delle......