ADDETTO/A ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE | SETTORE FORMAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mansioni.
Classificazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali secondo le procedure interne; Recupero e distribuzione della documentazione su richiesta dei reparti aziendali; Verifica della completezza e della coerenza dei documenti da archiviare; Collaborazione con le funzioni aziendali per la gestione ordinata del flusso documentale.
Requisiti richiesti.
Capacità organizzative e attenzione al dettaglio; Familiarità con i sistemi informatici di archiviazione e gestione documentale; Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Attitudine al lavoro metodico e al rispetto delle tempistiche operative.
Offerta.
Contratto a tempo determinato 4 mesi rinnovabile, con orario full-time (dal lunedì al venerdì); Affiancamento iniziale e formazione interna sulle procedure aziendali.
Sede di lavoro.
Vicenza.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 30/07/2025
- 04/01/2026
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di milano... ti interessa il mondo delle risorse umane (hr)? ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? entra a far parte del nostro team!......
Se non vuoi essere solo un raccoglitore di ordini, ma vuoi diventare un consulente specializzato in grado di consigliare e far crescere i tuoi clienti consentendogli di aumentare i propri fatturati, allora continua a leggere perché ti offriamo una grande opportunità: di cosa ti occuperai? dopo una formazione......
Per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di milano... ti interessa il mondo delle risorse umane (hr)? ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? entra a far parte del nostro team!......
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......
Cosa offriamo: ◦ ti sarà offerto un mandato con trattamento economico incentivante di sicuro interesse ◦ professionisti del settore e personale esperto ti affiancheranno e seguiranno al meglio, sia tramite formazione specialistica, sia direttamente sul campo ◦ possibilità anche di semplice segnalazione......
Per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di milano... ti interessa il mondo delle risorse umane (hr)? ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? entra a far parte del nostro team!......
Per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di milano... ti interessa il mondo delle risorse umane (hr)? ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? entra a far parte del nostro team!sirio......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... si offre: iniziale contratto di somministrazione, 5 livello ccnl commercio, finalizzato all’assunzione; sistema incentivante al raggiungimento di obiettivi prefissati; l’inserimento......