Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CENTRALINO | RECEPTIONIST

Ascoli Piceno - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio back office, con attività legate alla gestione del centralino e al supporto informativo per la clientela.
La figura, dopo un’adeguata formazione interna, sarà incaricata di fornire assistenza telefonica ai clienti, gestendo richieste e comunicazioni in modo professionale e puntuale.
Attività previste.
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti Fornitura di informazioni su servizi, orari e procedure aziendali Aggiornamento delle anagrafiche clienti e inserimento dati a gestionale Supporto operativo alle attività di back office Requisiti richiesti.
Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività Affidabilità e orientamento al servizio Competenza di base nell’uso del PC e degli strumenti informatici Offerta e benefit.
Contratto a tempo determinato full time Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 09/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......

Receptionist
SAVI srl

Mansioni principali: • accoglienza clienti e visitatori; • gestione della posta elettronica e del centralino telefonico (chiamate in entrata e in uscita); • pianificazione e fissaggio di appuntamenti; • assistenza clienti; • attività di contabilità di base; • gestione della corrispondenza con partner......

Receptionist
Citytouring

Inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana......

Receptionist aziendale part-time
Manpower

Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di receptionist aziendale in un’importante realtà situata a colico (lc)... opportunità di crescita e sviluppo delle proprie competenze... turni: 5:30 - 8:30 o 16:30 - 22:30... pregressa esperienza in ruoli simili... conoscenza della lingua inglese......

Shift Leader Receptionist
Grand Relais De Nuraghi - BAIA HOTELS SPA

Baja hotels, una realtà alberghiera consolidata da quasi 60 anni di operatività e leader dell’ospitalità sarda con alcune delle più importanti strutture ricettive di baja sardinia, seleziona per la prossima stagione estiva, per la suo resort 5 stelle, “grand relais dei nuraghi” (adults only, con totali......

Receptionist studio odontoiatrico
STUDIO DENTISTICO ASSOCIATO SOLDINI BERTUZZO MORA

Le principali mansioni saranno: accoglienza pazienti; organizzazione agenda medici; gestione richiami pazienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita e contabilità di base... clinica odontoiatrica polispecialistica sbm di vicenza cerca segretaria/o... si richiede utilizzo del personal computer......

ADDETTA COLAZIONI
CAMIN HOTEL LUINO

Requisiti di lavoro servizio bar con conoscenza della lingua tedesca e/o inglese... il candidato/a dovrà avere esperienza pregressa presso bar-caffetterie-punti ricettivi-hotel... prestigioso hotel quattro stelle sul lago maggiore a luino, cerca per la stagione 2023 da aprile a fine ottobre un/a receptionist/addetto/a......

Segretaria reception
Citytouring

Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... contratto di lavoro: part-time, tempo determinato... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe......

TIROCINANTI ADDETTI/E ALLA SEGRETERIA
Fondazione Maddalena di Canossa

Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, ottime conoscenze informatiche (necessaria buona conoscenza di excel), possesso di diploma superiore/laurea... fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per......

PROMOTER_anche senza ESPERIENZA
LOYALTY_Lucia Provenzano

Occupazione dal lunedì al venerdì su giornata completa - no achiamata... requisiti di lavoro - domicilio a brescia o disponibilità a raggiungere il centro città;- ottima padronanza della lingua italiana... il candidato ideale possiede predisposizione al contatto con il pubblicoe buoni doti comunicative......