ADDETTO/A COSTUMER ONBOARDING E GESTIONE CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di 2 nuove persone da inserire nel nostro ufficio commerciale interno, anche senza esperienza pregressa. Offriamo un percorso formativo completo, affiancamento continuo e concrete possibilità di crescita professionale.
Dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 GIORNI INIZIALI DA VISITATORE/TRICE non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti:
- Contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede centrale di Milano per la gestione di consulenze telefoniche e video call con i clienti; si tratta di assistere da ufficio sia nuovi potenziali clienti, sia clienti già attivi, sia 'vecchi' clienti.
- Redigere preventivi e proposte commerciali;
- Occuparsi, all’occorrenza, di visite nei dintorni di Padova presso la sede del cliente in affiancamento con il Responsabile di reparto (con auto aziendale).
Sarai parte di un team affiatato e lavorerai in un ambiente organizzato, motivante e orientato agli obiettivi.
Cerchiamo persone con:
- Ottima padronanza della lingua italiana e buona capacità comunicativa
- Voglia di imparare e mettersi in gioco
- Propensione al lavoro in team
- Interesse per il mondo delle vendite e della consulenza commerciale
- Abbigliamento business richiesto
Costituisce titolo preferenziale un diploma o una laurea (in qualsiasi indirizzo) e/o esperienze precedenti a contatto con il pubblico.
Offriamo:
- Stipendio mensile medio da 1.250 a 1.500 euro netti (1000 euro netti di fisso + provvigioni)
- Bonus variabili legati alle performance
- Contratto di collaborazione coordinata e continuativa (almeno il primo anno).
- TUTELE DEL CONTRATTO: Gestione separata INPS per indennità contributiva + copertura INAIL. DISC-COLL in caso di disoccupazione.
- Busta paga e pagamenti sempre puntuali (ENTRO IL 15 DI OGNI MESE)
- Formazione continua con affiancamento da parte del tutor e del Responsabile d'Ufficio.
- Possibilità di crescita strutturata all’interno dell’azienda
Dettagli organizzativi:
Sede di lavoro: Vigonza (PD)
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì
Fascia oraria: 9.00-13.00 / 14.30-18.00
No turni, no weekend, NO SMARTWORKING
Come candidarsi:
I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo *****@*****/strong> oppure via Whats App al 3420945111
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese
Benefit: Computer aziendale
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare: Premio di produzione
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 1000€ - 2000€
- 02/07/2025
- 30/09/2025
Gruppo fragola distribuzioni: azienda leader in italia nel settore della pasticceria, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici per gestione pacchetto clienti per la sua sede di sant'antimo (na) richiesta predisposizione al dialogo e voglia di mettersi in gioco......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... offrire consulenze su misura per la gestione del debito, aiutando i clienti a migliorare la loro situazione finanziaria e raggiungere la......
Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente......
Il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati in ambito pubblico: fse, pnrr, sli, ecc... talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico......
Istituto tecnologico superiore (its) con sede a roma, ricerca un/una addetto alla gestione dell'its, che si occupi delle attività di gestione back office e della segreteria didattica dell'istitito... la figura si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività: - supportare le attività di back-office......
Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior numero di clienti nelle nostre iniziative... per la crescita della sede di torino stiamo selezionando una risorsa con ottime doti comunicative......
Verranno presi in considerazione anche candidati con esperienza nella progettazione e gestione dei progetti fesr... 5953/2002 e accreditato dalla regione veneto, ricerca un nuovo collaboratore che si occupi della progettazione dei corsi di formazione superiore fse finanziati dalla regione veneto, e che......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......