ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI – SETTORE FERRAMENTA – CEREA (VR)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità principali:
Inserimento degli ordini ricevuti dai clienti sul gestionale aziendale
Verifica della disponibilità dei prodotti a magazzino
Coordinamento con l’ufficio spedizioni per evadere le richieste
Contatto telefonico con clienti per chiarimenti o aggiornamenti sugli ordini
Profilo richiesto:
Diploma
Buona conoscenza del computer
Precisione, spirito di iniziativa e capacità di gestione del tempo
Offerta:
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento successivo
Orario: lunedì–venerdì, 8.30–17.30
Ambiente stabile con affiancamento iniziale e formazione operativa
Sede di lavoro: Cerea (VR)
Dettagli dell'offerta
- impiegando.com
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 19/08/2025
- 04/01/2026
Competenze quali requisiti cerchiamo? esperienza pregressa nel ruolo o come vice store manager; preferibile provenienza dal settore calzature o retail e spiccata passione per il settore calzature; conoscenza base delle norme che regolano il lavoro e i budget per il personale; forte orientamento al cliente:......
Inoltre, supporterai l'azienda nella fase inventariale e nella gestione documentale degli ordini... invia il tuo cv e inizia a costruire insieme a noi il futuro del settore edilizia e ferramenta! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: che tu abbia maturato almeno 3 anni di esperienza come venditore nel......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......
La figura selezionata si occuperà della redazione di schede tecniche e dell'inserimento di dati all'interno del nostro sistema gestionale, con riferimento al settore automotive... requisiti richiesti: interesse e passione per il settore automobilistico spiccate capacità di analisi e sintesi delle informazioni......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......